ultimo aggiornamento: 05/08/2020

ostruzionismo legalizzato

salve a tutti, più o meno due settimane fa dalla scrittura di questo post, decido di attivare una linea fastweb con la mia compagna in affitto. arrivano due tecnici telecom e si rifiutano di avviare l'installazione finale della linea fastweb dichiarando che  bisognava fare i lavori per terra e cassetta del telefono attaccata alla rete elettrica, quando l'inquilina sopra a noi ha perfettamente internet. 

Successivamente, decidiamo di lasciare fastweb e passiamo a WindTre e gli stessi tecnici ci richiamano dichiarando lo stesso sopra citato. Nel contempo dell'attivazione della linea WindTre , è stato erogato un servizio di portabilità da Tim a WindTre.

 

In sostanza dopo aver preso l'appuntamento per oggi con il tecnico per la finalizzazione del servizio, lo stesso non si è presentato ed è stato autorizzato il prelievo dei soldi dell'offerta dal conto corrente. cosa posso fare?

229 Visualizzazioni 0 Commenti 0 Mi piace

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

User name

Commenta il post

Condividi la tua opinione o fai la tua domanda nel gruppo Contratti della comunità Internet e telefono!

Risposte

Nessun utente ha ancora risposto