modifiche dell'offerta
Gruppo di conversazione

Contratti

L’operatore ha modificato il contratto dopo averlo attivato oppure senza comunicarlo chiaramente? Hai pagato le spese di cessazione anche se non dovute?

323 post
Scrivi un nuovo post
Scrivi un nuovo post

Più recenti


User name
FRANCO MAGNONE

Rimborso TIM Expert

Buongiorno, scrivo per tutti coloro che pagano TIM Expert, un balzello introdotto dalla compagnia dopo la decisione dell... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 12/06/2020
User name
STEFANIA MANICARDI

Rimborso rate TIM EXPERT

Buongiorno,Sono stata abbonata a TIM CONNECT FIBRA, cessato prematuramente per un trasloco. In fase di chiusura contratt... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 12/06/2020
User name
Stefano Tranchini

Pagamento modem + tim vision

Situazione analoga a quella segnalata da molti altri. Sono passato ad altro gestore telefonico ma modem e decoder Tim Vi... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 07/06/2020
User name
FRANCESCA ESPOSITO

Vdafone wind

Ero cliente vodafone mi arriva una telefonata di un'operatore spacciata per vodafone numero vodafone, dicendomi che sare... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 01/06/2020
User name
CRISTIANA FRANCIA

Situazione Rimborsi Fastweb

Nella pagina cliente Myfastweb  scorrendo in basso, dovreste trovare la sezione "delibera..." , dopo l'area "Ultime rich... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 31/05/2020
User name
Massimo Max

Cambio tecnologia ADLS-FFTH

Salve, prima di tutto grazie per il supporto che fornite a noi cosumatori.Ho effettuato il passaggio da Infostrada ADLS ... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 29/05/2020

In evidenza

Altri gruppi di conversazione