modifiche dell'offerta
Gruppo di conversazione

Contratti

L’operatore ha modificato il contratto dopo averlo attivato oppure senza comunicarlo chiaramente? Hai pagato le spese di cessazione anche se non dovute?

323 post
Scrivi un nuovo post
Scrivi un nuovo post

Più recenti


User name
Monia Bartolucci

Disdetta linea telefonica e adsl

Causa cambio domicilio ho disdetto il mio contratto telefonico e adsl tim. Ho chiamato il numero clienti e parlato con u... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 23/02/2019
User name
VALERIO OLMEO

Offerte uguale sempre

Come faccio a capire se quando dicono offerta bloccata per sempre,poi non aumenta il costo? Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 22/02/2019
User name
STEFANIA GARAU

Bimestralità non rispettata

Ho attivato un contratto fibra bimestrale ma le bollette arrivano in maniera irregolare quindi pago in maniera sempre di... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 21/02/2019
User name
BALDISH KAUR

Promozioni in aumento

Quasi ogni anno cambiano /alzano la tariffa della promozione. Non mi pare corretto? Perché non possiamo ribellarci o imp... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 21/02/2019

In evidenza

Altri gruppi di conversazione