modifiche dell'offerta
Gruppo di conversazione

Contratti

L’operatore ha modificato il contratto dopo averlo attivato oppure senza comunicarlo chiaramente? Hai pagato le spese di cessazione anche se non dovute?

363 post

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Più recenti

Ordina per :

Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

IL MIO CASO CON TIM CONNECT XDSL

Anno 0) Avevo già, con Infostrada, una vecchia ADSL 20 Mega (Download 5/6 Mbit/sec - Upload 0.5 Mbit/sec).1) Contattato ... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 28/04/2021
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Modifica unilaterale Adsl Vodafone

Ho ricevuto oggi da Vodafone una telefonata, con cui mi informano che a partire dalla prossima bolletta Adsl di casa ci ... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 14/04/2021
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Tim Connect XDSL

Buongiorno a tutti,ho un contratto TIM Connect attivato il 06/08/18, canone mensile 32,79 di cui 5.89 x Tim Expert. Alla... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 29/03/2021
Accedi con il tuo account per vedere il contenuto.

Hype e il buono Amazon

Buon giorno a tutti, vorrei illustrarvi la mia disavventura con Hype. A dicembre 2020 decido di aderire al passaggio del... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 26/03/2021

In evidenza

Altri gruppi di conversazione