modifiche dell'offerta
Gruppo di conversazione

Contratti

L’operatore ha modificato il contratto dopo averlo attivato oppure senza comunicarlo chiaramente? Hai pagato le spese di cessazione anche se non dovute?

235 post
Scrivi un nuovo post
235 post

Più recenti


User name
ILHAM EL OUIZI

Cambio contratto

buonagiorno qualche mese fa sono passata da Vodafone a Tiscali. E sapevo che le spese in cambio di operatore si aggirass... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 03/04/2019
User name
SEBASTIANO FERRO

Reclamo a Tim fisso

Buongiorno, Il 6 Dicembre 2018 ho stipulato con TIM un contratto  per una nuova linea fissa : tim connect gold che preve... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 02/04/2019
User name
IVAN BALBONI

Pec di TIM

Salve a tutti,devo richiedere il "VOCAL ORDER" di un nuovo contratto per il passaggio da ADSL a Fibra a TIM, di cui ero ... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 01/04/2019
User name
ELEONORA MERCURI

Apertura nuovo contratto con Tim

Buongiorno, a casa abbiamo un telefono fisso e sulla nostra linea abbiamo alice adsl e l'offerta Voce (una vecchia offer... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 30/03/2019
User name
PAOLA TURILLI

Vodafone linea non migliorabile

Sono Paola, Brescia città, da anni cliente Vodafone; passata a Vodafone dopo un lungo periodo di disservizi Telecom/Tim.... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 19/03/2019
User name
FEDERICA ROMANO

Servizi a pagamento

 come mai spesso si attivano servizi a pagamento senza che vengano richiesti e a volte non si riceve neppure una notific... Leggi tutto il post
ultimo aggiornamento: 18/03/2019

In evidenza

Altri gruppi di conversazione