Aspirapolvere

5  Test in corso 107  Test completati

Elettrodomestico d’uso quotidiano, l’aspirapolvere è ormai un oggetto irrinunciabile nelle nostre case, ma districarsi nella scelta di quello che fa per noi non è affatto semplice sia per la varietà dei modelli offerti sul mercato che per le caratteristiche di ogni modello testato. Per trovare il nostro alleato più fedele per le faccende domestiche puoi consultare il nostro test.

Vedi 112 Aspirapolvere
aspirapolveri

Scopa elettrica con filo e sacchetto

scope elettriche

Aspirapolvere con la forma e funzionalità della scopa elettrica verticale alimentata attraverso un cavo e il sacchetto monouso per il contenimento dello sporco raccolto.

Vedi 1 scopa elettrica

Scopa elettrica con filo senza sacchetto

scope elettriche

Aspirapolvere con la forma e funzionalità della scopa elettrica verticale alimentata attraverso un cavo ed un contenitore rimovibile per contenere lo sporco raccolto.

Vedi 22 scope elettriche

Traino con sacchetto

con sacchetto

Il sacchetto raccoglie lo sporco e svolge un'ulteriore funzione di filtro. Durante la sostituzione, si viene a contatto con lo sporco raccolto solo in minima parte. Sono monouso ed è necessario sostituirli.

Vedi 29 Aspirapolvere

Traino senza sacchetto

senza sacchetto

Lo sporco è raccolto in un contenitore riutilizzabile, tuttavia quando lo si svuota si potrebbe aspirare una parte della polvere raccolta.

Vedi 60 Aspirapolvere
aspirapolvere

Guida all'acquisto

Ogni modello ha pregi e difetti: ecco le caratteristiche più importanti.

Scopri di più 

aspirapolvere

Come testiamo

Efficacia di aspirazione e quantità di polvere rimessa in circolo quando sono in funzione.

Scopri di più