Scope elettriche

5  Test in corso 77  Test completati

Seppur inferiori in termini di prestazioni alle normali aspirapolveri, le scope elettriche risultano utili e pratiche da usare per la classica pulizia degli ambienti grazie anche la loro manegevolezza. Se anche tu ricerchi una scopa elettrica, guarda il nostro test e scopri quale modello risulta più efficiente. Potrai risparmiare un bel po' di soldi, avendo la garanzia di un prodotto ottimo.

Vedi 82 Scope elettriche
scope elettriche

Riservato ai soci

Diventa socio a soli 2€ per i primi 2 mesi e trova il prodotto perfetto

Messi alla prova per te

Product selector

Ogni anno testiamo più di 3.500 prodotti e servizi, in 160 diverse categorie merceologiche, per guidarti nella migliore scelta d’acquisto.

Per trovare il prodotto perfetto

Tablet con Keyboard

Ti senti perso tra centinaia di prodotti tra cui scegliere? Siamo qui per guidarti nella ricerca del prodotto migliore, anche a beneficio del tuo portafoglio.

Teste

BLA BLA

scope elettriche

Aspirapolvere senza fili: quale scegliere?

Vorresti acquistare un’aspirapolvere senza fili ma non sai quale scegliere? Per trovare la scopa elettrica che fa per te devi innanzitutto considerare il numero di stanze da pulire, la grandezza degli ambienti e la frequenza di utilizzo, per poi passare alle caratteristiche come peso, praticità e potenza. Leggi tutti i nostri consigli per scegliere l’elettrodomestico più adatto alle tue esigenze.

Scopri di più 

scope

Come testiamo

Per poter effettuare i nostri test sulle scope elettriche abbiamo concentrato l’attenzione sull’efficacia di aspirazione, il peso e le dimensioni, la capacità del serbatoio per la polvere e altri aspetti importanti come la durata della batteria, i consumi elettrici, la rumorosità, le emissioni e, non ultimo, la facilità d’uso. Ecco i risultati delle prove fatte.

Scopri di più