News

Climatizzatori: insieme spendiamo meno

18 luglio 2015
condizionatori

18 luglio 2015

Non sopporti più afa e caldo? È arrivato il momento di installare un climatizzatore. Se sei tra i cinquemila consumatori che hanno aderito al gruppo d'acquisto potrai avere i modelli Mitsubishi Electric a meno della metà del prezzo di listino. È quanto siamo riusciti ad ottenere, grazie all'iniziativa di CasaRinnovabile.it, patrocinata dall'Unione Europea. 

Il 17 luglio si è chiuso il primo gruppo di acquisto di CasaRinnovabile.it  sui climatizzatori a pompa di calore. Grazie agli oltre cinquemila consumatori che hanno aderito a questa iniziativa, siamo riusciti a spuntare, con Mitsubishi Electric, condizioni che da solo non saresti stato in grado di ottenere, quindi prezzo dimezzato rispetto a quello di listino, con un risparmio fino a 200 euro sui prezzi di mercato.

Se hai aderito al gruppo d'acquisto l'offerta ti è stata comunicata all'indirizzo email che ci hai fornito in fase di registrazione. Se non l'hai ancora richiesto, ricorda che hai diritto ad un sopralluogo tecnico gratuito per la definizione dei risparmi energetici e lo studio del sistema di climatizzazione migliore per le tue esigenze (infatti lo sconto del 50% è su tutta la Linea Family: monosplit, multisplit, a parete, a soffitto, a scomparsa, canalizzabili e tutti gli accessori aggiuntivi). A seguito del sopralluogo potrai decidere se acquistarlo o meno, comodamente a casa tua. Ricorda che per finalizzare l'acquisto hai tempo fino al 30 settembre.  Ed in più se decidi di usufruire della rete di installatori qualificati di Mitsubishi Electric per l’installazione del climatizzatore, avrai diritto ad una garanzia convenzionale della durata di 5 anni.

Sarai sempre tu a decidere, senza vincoli, se procedere o meno alla spesa. E se questo gruppo d'acquisto ti sembra utile e interessante, seganlalo ai tuoi amici. Seguici su FacebookGoogle+Twitter.

CasaRinnovabile.it

Questo gruppo d'acquisto sui climatizzatori è di fatto il primo passo di un progetto più ampio patrocinato con il Programma Europeo Energia Intelligente dell’Unione Europea, e aperto gratuitamente a tutti  i cittadini. Per questa occasione abbiamo creato una nuova piattaforma digitale tutta dedicata ai prodotti ad alta efficienza energetica, per risparmiare sull'energia che utilizziamo nelle nostre case. Per questo l'abbiamo chiamata casarinnovabile.it

Su questo portale potrai trovare tutte le informazioni su cinque tipologie di energia rinnovabile (tra cui appunto quella dei climatizzatori a pompa di calore) e tutte le dritte per scegliere i prodotti giusti e risparmiare sull’energia di casa. Registrati al sito, troverai anche una sezione “forum”, per condividere informazioni e fare domande a esperti del settore. C’è poi una sezione da cui puoi scaricare documenti, guide e vademecum su tutte le fonti energetiche, la loro modalità di installazione e gli adempimenti fiscali. 

Infine, per ognuna di queste cinque tipologie di energia organizzeremo un gruppo d'acquisto come questo sui climatizzatori a pompa di calore, per permetterti di risparmiare insieme più di quello che riusciresti a fare per conto tuo. Continua a seguirci sul sito e sulla pagina Facebook, nuove iniziative stanno arrivando.


Stampa Invia