Attenzione a

Dyson ritira i termoventilatori a rischio incendio

26 marzo 2014
Dyson ritira i termoventilatori a rischio incendio

26 marzo 2014

A causa di un danno al circuito elettrico che ha generato una fiammata, Dyson ha deciso di ritirare preventivamente alcuni temoventilatori. Se anche tu ne hai uno, verifica se il numero seriale rientra tra quelli interessati: l'azienda provvederà a rimetterlo in sicurezza. Ti spieghiamo come fare.

Dyson ha deciso di richiamare e ritirare i termoventilatori AM04 e AM05 per un problema di sicurezza. In alcuni casi, infatti, si è verificato un danno al circuito elettrico che ha generato una lieve fiammata interna al prodotto. Non sono risultati segnalati danni esterni a persone o cose ma, a titolo preventivo, l'azienda sta richiamando i prodotti per effettuarne un intervento.

Hai un termoventilatore AM04 o AM05?

Il primo passo è quello di verificare se il tuo termoventilatore Dyson è coinvolto nel ritiro. Inserisci il codice seriale del prodotto sul sito di Dyson e verifica se rientra tra quelli che hanno bisogno di un intervento. Nel caso fosse necessario, l'azienda provvederà a ritirare il tuo termoventilatore e a ripararlo. Dyson fornirà anche un servizio completo di manutenzione e pulizia, quindi riconsegnerà il prodotto con due anni di garanzia su pezzi di ricambio e manodopera.

Per ulteriori informazioni, l'azienda ha messo a disposizione il numero verde 800 14 69 28.


Stampa Invia