Hai un elettrodomestico da cambiare? Partecipa all’inchiesta sul corretto smaltimento
Devi smaltire lavatrice, asciugatrice, frigorifero, lavastoviglie o congelatore? Puoi farlo con noi partecipando in prima persona all'inchiesta di Altroconsumo sullo smaltimento degli elettrodomestici.

Stiamo cercando volontari in tutta Italia per realizzare un’inchiesta investigativa per scoprire dove vanno a finire questi apparecchi. Il tuo contributo è fondamentale, dovrai solo ricevere a casa un nostro tecnico per preparare l’apparecchio all’inchiesta. Questo impegno sarà ricompensato: non solo ti aiuteremo a smaltire il vecchio elettrodomestico, ti consiglieremo anche un nuovo modello da scegliere tra i migliori testati da Altroconsumo. Sarai supportato nella scelta dai nostri esperti.
Per rendere l’inchiesta più significativa abbiamo bisogno di estenderla a un numero elevato di elettrodomestici, per cui ci rivolgiamo a chi deve o ha intenzione di cambiarne uno. Ecco perché ti chiediamo di diffondere la voce tra amici e parenti: tutti possono partecipare, non è necessario essere soci di Altroconsumo.
Aderire è semplice: devi soltanto compilare il form con i dati dell'elettrodomestico da smaltire. Puoi aderire fino al 30/07.