Speciali

Hai un elettrodomestico da cambiare? Partecipa all’inchiesta sul corretto smaltimento

Devi smaltire lavatrice, asciugatrice, frigorifero, lavastoviglie o congelatore? Puoi farlo con noi partecipando in prima persona all'inchiesta di Altroconsumo sullo smaltimento degli elettrodomestici.

30 maggio 2019
Inchiesta Raee

Stiamo cercando volontari in tutta Italia per realizzare un’inchiesta investigativa per scoprire dove vanno a finire questi apparecchi. Il tuo contributo è fondamentale, dovrai solo ricevere a casa un nostro tecnico per preparare l’apparecchio all’inchiesta. Questo impegno sarà ricompensato: non solo ti aiuteremo a smaltire il vecchio elettrodomestico, ti consiglieremo anche un nuovo modello da scegliere tra i migliori testati da Altroconsumo. Sarai supportato nella scelta dai nostri esperti.  

Per rendere l’inchiesta più significativa abbiamo bisogno di estenderla a un numero elevato di elettrodomestici, per cui ci rivolgiamo a chi deve o ha intenzione di cambiarne uno. Ecco perché ti chiediamo di diffondere la voce tra amici e parenti: tutti possono partecipare, non è necessario essere soci di Altroconsumo.

Aderire è semplice: devi soltanto compilare il form con i dati dell'elettrodomestico da smaltire. Puoi aderire fino al 30/07.

Partecipa ora