
Un Socio Altroconsumo è più tutelato
Sottoscrivi uno dei 5 piani e comincia a risparmiare con i nostri consigli su prodotti e servizi.
- La rivista mensile Inchieste
- Le riviste bimestrali InSalute ed InTasca
- Una Guida InPratica a scelta ogni mese
- Accesso illimitato al sito e ai servizi
- Servizi di consulenza (legale, fiscale, miglior acquisto)
- Il nostro servizio “Avvocato Per Me”
- La rivista digitale bimestrale InTasca
- 2 numeri della Guida InPratica all'anno
- Consulenza legale illimitata
- Il nostro servizio “Avvocato Per Me”
- La rivista mensile Inchieste
- 2 numeri della Guida InPratica all'anno
- Accesso ai comparatori online
- Consulenze per i tuoi acquisti
- La rivista bimestrale InSalute
- 2 numeri delle Guide InPratica all'anno
- Accesso a calcolatori speciali sempre in ambito salute & benessere
- Accesso ad una serie di contenuti esclusivi selezionati per te
- Newsletter
- Informazioni e aggiornamenti su class action, gruppi di acquisto, petizioni
- Libero accesso alla tua area personale e alla community
- Sconti e vantaggi riservati anche ai Fan Altroconsumo

Cosa fa Altroconsumo per te?

Qual è la differenza fra essere FAN e essere socio di Altroconsumo?
Diventando FAN di Altroconsumo avrai accesso ad una serie di contenuti esclusivi selezionati per te, una tua area personale e accesso alle community.
Diventando SOCIO avrai accesso completo ai comparatori online per calcolare le migliori tariffe sul mercato, consulenze legali e fiscali gratuite e potrai fruire di un'informazione indipendente e senza compromessi.

Come trattiamo i tuoi dati?
Domande frequenti
Puoi cambiare il tuo status - non socio, Fan di Altroconsumo, socio di Altroconsumo - in qualsiasi momento. Per fare ciò, ti preghiamo di andare alla pagina www.altroconsumo.it/info/contattaci/privacy-form riportando i dettagli della tua richiesta. Questa sarà elaborata il più presto possibile e al più tardi entro 30 giorni lavorativi.
Tieni presente inoltre che, anche se decidi di cancellare il tuo status di Fan di Altroconsumo, ma sei registrato sul nostro sito, avrai comunque accesso parziale al sito altroconsumo.it.
2 x 20 W RMS
Connessione HDMI
e Bluetooth 5.0
Con Telecomando remoto
Dim.:
60 cm x 7 cm x 7 cm
Per rinunciare basta chiamare il numero 02 6961520.
Chi siamo
-
Chi siamo
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente per la tutela dei consumatori in Italia. Da oltre 50 anni si impegna a fornire piccole e grandi risposte quotidiane a portata di mano, grazie al supporto di più di 300.000 consumatori che scelgono i suoi prodotti e i suoi servizi.
-
Come ci finanziamo?
Siamo un'organizzazione autonoma e senza scopo di lucro, ci finanziamo con le quote associative dei nostri iscritti. In alcuni casi (gruppo d'acquisto, attivazione di contratti), ci viene riconosciuta una commissione da alcuni gestori, queste somme vengono utilizzate per coprire parte dei costi di queste iniziative, consentendoci di non appesantire la quota associativa e di poter offrire servizi sempre migliori ai consumatori e vantaggi ai nostri iscritti.


Altroconsumo offre informazioni chiare e indipendenti, per questo non ospita pubblicità.
Da 40 anni difendiamo gli interessi e i diritti fondamentali dei cittadini con gli strumenti più opportuni. Le nostre inchieste, battaglie e class action hanno l’obiettivo di raccontare quello che molti non vogliono dirti. Ogni notizia è frutto del nostro lavoro di ricerca e fa solo l’interesse dei consumatori.

Ogni anno testiamo più di 3.500 prodotti e servizi, in 160 diverse categorie merceologiche, per guidarti nella migliore scelta d’acquisto.
Ti senti perso tra centinaia di prodotti tra cui scegliere? I nostri comparatori ti guidano alla ricerca del prodotto migliore, anche dal tuo smartphone.

Solo dopo l'invio del reclamo tramite Altroconsumo, la casa madre si è attivata presso la motofficina per fornire il supporto necessario alla riparazione del guasto. L'azienda mi ha poi inviato una mail chiedendo se il guasto fosse stato riparato e nel contempo si è scusata per il disagio arrecato.