Call4Ideas, il concorso dedicato alle idee innovative


Un’opportunità per le imprese per farsi conoscere e generare consapevolezza nei consumatori attraverso i loro progetti green. 

Economia circolare, sostenibilità e innovazione sono anche il filo conduttore di Call4Ideas, il contest destinato a premiare le idee più innovative studiato in collaborazione con Fastweb, nato per far conoscere iniziative e progetti in grado di apportare concreti benefici a consumatori e ambiente. Le tre migliori idee, selezionate da una giuria di esperti, avranno la possibilità di essere presentate a settembre nel corso di FestivalFuturo. Il progetto più meritevole verrà premiato con una collaborazione di 18 mesi con Altroconsumo, che supporterà l’azienda vincitrice nello sviluppo della sua idea.

La candidatura al concorso è terminata il 5 settembre. Potrai conoscere le tre idee più innovative di economia circolare a FestivalFuturo, in programma dal 28 al 30 settembre. Scopri tutti gli eventi in programma e partecipa a FestivalFuturo, Rigenerazioni, l'era dell'economia circolare

in collaborazione con
Per maggiori informazioni scrivici a: