News

I malandrini della settimana

3 anni fa - venerdì 27 novembre 2015
L'elenco delle società che attentano ai tuoi risparmi si allunga, leggi qui la nostra analisi.
www.bestocopy.com
La Commissione Nazionale per le Società e la Borsasegnala agli investitori che il sito internet www.bestocopy.com non è autorizzato a proporre servizi di investimento.
 
LHCbrokers Ltd - Oklycapital Limited
La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa segnala che le società LHCbrokers Ltd e Oklycapital Limited non sono autorizzate alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso il sito internet www.lhcbrokers.com.
 
Amf Capital Limited e Ampha Management
La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa segnala che le società Amf Capital Limited e Ampha Management Ltd non sono autorizzate alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso il sito internet www.italimarkets.com.
 
St. World Trade Inc.
La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa segnala che la società St. World Trade Inc. non è autorizzata alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso il sito internet www.tradingbanks.com.
 
Whitaker Corporate Partners
L’Autorità di vigilanza del Regno Unito (Financial Conduct Authority - Fca) segnala che Whitaker Corporate Partners (www.whitakercorporate.com) non è autorizzata alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità.
 
China Emerald Consulting
La Central Bank of Ireland segnala che la società China Emerald Consulting offre servizi di investimento senza la prevista autorizzazione.
 
Labanna Capital Management
L’Autorità di vigilanza slovena segnala che la società Labanna Capital Management (www.labannacapitalmgmt.com) con sede dichiarata a Copenhagen non è autorizzata a proporre servizi d’investimento.

condividi questo articolo