News
Gli avvisi della settimana 2 mesi fa - giovedì 12 ottobre 2017
Qui trovi le ultime segnalazioni giunte sulle società che attentano ai tuoi risparmi. 
Malandrini

Malandrini

Tradelux Group Ltd

 

La Commissione Nazionale per le Società e la Borsa segnala che la società Tradelux Group Ltd non è autorizzata alla prestazione di servizi e attività di investimento in Italia secondo alcuna modalità e, quindi, neanche attraverso il sito internet www.optionint.

 

 

Le autorità di vigilanza di Regno Unito (Financial Conduct Authority - Fca), Svizzera (Swiss Financial Market Supervisory Authority - Finma), Irlanda (Central Bank of Ireland) e Jersey (Jersey Financial Services Commission) segnalano le società e i siti web che stanno offrendo servizi di investimento, finanziari e assicurativi senza le previste autorizzazioni.

 

Segnalate dalla Fca:

• Amac Mortgages & Loan Ltd (www.amacmtgltd.com), con sede dichiarata a Londra, clone della società autorizzata Amac Mortgages Limited (www.amacmortgages.co.uk ), numero di riferimento 302881;

• Cal Investments Ltd, con sede dichiarata a Londra, clone della società autorizzata Cal Investments Ltd, numero di riferimento 114008;

• Speed Finance Uk (www. speedfinanceuk.webs.com), con sede dichiarata a Manchester, clone della società autorizzata All Money Matters Ltd (anche operante come TFC Homeloans; www.tfchomeloans.com), con sede a Manchester, numero di riferimento 628334.

 

Segnalata dalla Finma:

• Ltc Financial Group Gmbh (www.ltc-group.ch), con sede dichiarata a Zurigo.

 

Segnalata dalla Central Bank of Ireland:

• Ift Advisory Group.

 

Segnalata dalla Jersey Financial Services Commission:

• Calastone Private Bank.

 

condividi questo articolo