Crack finanziari

News
Salvata Banca Marche: alcune perplessità
un anno fa - lunedì 23 novembre 2015

Questa domenica Governo e Banca d’Italia hanno formalmente messo un punto alla crisi di Banca Marche disponendone le modalità di salvataggio.

Leggi le notizie
News
Crisi greca: le ultime novità
un anno fa - lunedì 26 ottobre 2015

Dopo tanto parlarne la Grecia è uscita dalle cronache. Eppure il Paese è ancora lì, con tutti i suoi problemi. Non ce ne siamo dimenticati e ti diciamo come vanno le cose: Tsipras sta trattando.

Leggi le notizie
News
Il fondo salva-banche interviene su Banca Marche
un anno fa - venerdì 9 ottobre 2015

I commissari straordinari di Banca Marche hanno alzato bandiera bianca e hanno chiesto aiuto al Fondo interbancario di tutela dei depositi.

Leggi le notizie
News
Atene alle urne
un anno fa - lunedì 31 agosto 2015

Tsipras si è dimesso: i Greci tra poco votano. Se tutto va come previsto dal premier, Atene dovrebbe accelerare sulla strada verso l’Europa.

Leggi le notizie
News
Atene dice NO!
un anno fa - lunedì 6 luglio 2015

Europa bocciata dai Greci: Tsipras vincitore. Scopri cosa fare.

Leggi le notizie
News
Grecia agli sgoccioli
un anno fa - venerdì 19 giugno 2015

Mentre i greci si mettono in coda agli sportelli delle banche, temendo il fallimento della Repubblica ellenica, la Banca centrale europea indice una riunione d'emergenza del consiglio direttivo per decidere del futuro della Grecia. Le prossime ore si annunciano cruciali per il Paese e potrebbero avere gravi conseguenze sull'andamento dei mercati e sui tuoi risparmi. Qui ti diciamo come difenderli e, se non temi il rischio, anche come guadagnarci.

Leggi le notizie
News
La Grecia resterà nell’euro
un anno fa - giovedì 11 giugno 2015

La Grecia fallisce o non fallisce? E se sì, quando avverrà? In tanti vorrebbero saperlo e, magari, scommetterci su per strappare qualche bel guadagno. Qui trovi i prodotti da comprare per scommettere sulla salvezze di Atene.

Leggi le notizie
News
Crack Parmalat: arriva una transazione con Dianthus
2 anni fa - venerdì 18 luglio 2014

Se sei uno dei risparmiatori coinvolti nel crack Parmalat nei giorni scorsi hai senz’altro ricevuto una lettera in merito a una proposta di transazione per ottenere un risarcimento dei danni subiti a causa del crack.

Leggi le notizie