News
$-Banca con noi! Il 15 marzo è la giornata mondiale del consumatore 6 anni fa - mercoledì 14 marzo 2012
Attivati per far rendere i tuoi soldi: basta poco per metterti in tasca anche 1.000 euro in più ogni anno. Clicca su www.soldi.it/sbanca e scopri come fare! Dillo ai tuoi amici: per celebrare la giornata mondiale del consumatore, gli strumenti per risparmiare saranno eccezionalmente aperti a tutti fino al 22 marzo.
Paghi tanto per tenere aperto il tuo conto corrente? Cambia banca per spendere meno! Una nostra recente indagine dimostra che cambiando banca si possono risparmiare da più di 300 euro (una famiglia che usa il conto solo per gestire gli incassi e le spese di ogni giorno) a oltre mille euro (per chi, invece, investe i propri risparmi in azioni e obbligazioni).

Come fare? Ti aiutiamo noi: cliccando su www.altroconsumo.it/finanza/sbanca avrai a disposizione gli strumenti che ti consentono di scegliere il conto corrente più conveniente e il conto di deposito più adatto alle tue esigenze.

Mi raccomando fai girare la voce a parenti e amici: eccezionalmente da oggi e fino al 22 marzo i contenuti del sito www.altroconsumo.it/finanza/sbanca saranno gratis per tutti!

Con questa iniziativa, condotta in collaborazione con oltre 220 associazioni di consumatori mondiali (riunite in Consumers International) celebriamo il 15 marzo, la giornata mondiale del consumatore, per spingere i risparmiatori alla mobilità bancaria.

Basta chiedersi cosa puoi fare per salvare le banche, ora è il momento di chiedersi cosa le banche possono fare per te!

Attivati per far rendere i tuoi soldi: basta poco per metterti in tasca anche 1.000 euro in più ogni anno. Dipende da te!

condividi questo articolo