Analisi
Soldi Quindici: le ultime novità 12 anni fa - mercoledì 11 gennaio 2006
Le principali novità dall'inizio del 2006

Lo specialista tedesco dell’optoelettronica Jenoptik ha ricevuto una commessa dal regno del Marocco per la consegna di alcuni sistemi di controllo della velocità. Il titolo è correttamente valutato. Mantenete.

La vendita di schede prepagate per la telefonia mobile, da parte di Medion presso il suo storico cliente Aldi ha superato le attese del management. L’azione Medion è correttamente valutata. Mantenete.

L’editore britannico di software Autonomy ha finalizzato l’acquisizione del suo concorrente americano Verity. Il titolo è caro. Vendete.

Il gruppo britannico di servizi informatici LogicaCMG ha firmato il suo maggior contratto nella regione Asia / Pacifico con l’operatore indonesiano di telefonia mobile PT Natrindo Telepon Seluler. L’azione è a buon mercato. Acquistate.

Il n°1 mondiale dei kit per la ricerca genetica Qiagen ha acquistato alcuni attivi del suo concorrente tedesco Eppendorf. L’acquisizione riguarda soprattutto i prodotti destinati alla preparazione di campioni di acidi nucleici sviluppati da Eppendorf. L’azione Qiagen è cara. Vendete.

condividi questo articolo