Articoli

  • Analisi
    Senza colore: la settimana delle Borse 3 mesi fa - lunedì 7 maggio 2018
    Settimana poco brillante per i listini azionari. La Borsa di New York ha chiuso con un calo dello 0,2%. Le Borse europee, in media, sono salite dello 0,6%. Tra queste, in barba alla crisi di governo, si distingue in positivo Piazza Affari, salita dell’1,7% – dalla chiusura del 1° marzo Milano guadagna l’8,4% contro il +3,1% medio delle Borse europee. Ti parliamo anche della futura quotazione di Xiaomi.
     
     
     
     

    Il parere dei nostri esperti e le nostre valutazioni del rischio sono solo per gli abbonati. Vuoi accedere?

    Voglio accedere a questo contenuto!
  • Analisi
    Prelios: conto alla rovescia 3 mesi fa - lunedì 23 aprile 2018
    Il grafico rappresenta 13 anni di Borsa di Prelios, dividendi inclusi, e parla da sé. Lavaredo, dopo il completamento dell’acquisizione, proverà a risollevare le sorti della società. Il titolo sarà ritirato dal listino tra pochi giorni.
     
     
     
     

    Il parere dei nostri esperti e le nostre valutazioni del rischio sono solo per gli abbonati. Vuoi accedere?

    Voglio accedere a questo contenuto!
  • Analisi
    Prelios: lunedì parte l'ultimo treno 5 mesi fa - venerdì 9 marzo 2018
    Dal 12 al 16 marzo hai l'ultima occasione per liberarti dei titoli Prelios, se ancora li possiedi. Approfittane e aderisci all'Opa.
     
     
     
     

    Il parere dei nostri esperti e le nostre valutazioni del rischio sono solo per gli abbonati. Vuoi accedere?

    Voglio accedere a questo contenuto!
  • Analisi
    Prelios, parte l'Opa 6 mesi fa - lunedì 5 febbraio 2018
    Aderisci all'offerta.
    Prelios

    Prelios

    Hai tempo fino al 2 marzo prossimo per aderire all’Opa lanciata da Lavaredo su Prelios (0,1158 euro al 2/02/2018). Se hai titoli Prelios in portafoglio, è venuto il momento di aderire, mettendo in pratica il consiglio che ti abbiamo dato in AF n° 1253. Così facendo risparmi le commissioni che la banca ti applicherebbe se vendessi ora il titolo sul mercato. Lo scopo dell’operazione è quello di delistare il titolo dal mercato: non mantenere i titoli in portafoglio, rischieresti di avere in mano un’azione in futuro impossibile da vendere in caso di necessità.

    condividi questo articolo

  • Analisi
    Prelios: Opa vicina 7 mesi fa - lunedì 15 gennaio 2018
    Il mercato se l’aspettava da un po’, ma ora è arrivata la conferma ufficiale dell’imminente offerta d’acquisto totalitaria (Opa) su Prelios da parte di Lavaredo.

    Prezzo al momento dell'analisi (12/01/18): 0,12 EUR
    Consiglio: Mantieni

     

    Quelle a venire potrebbero essere le ultime settimane di quotazione in Borsa per Prelios. Il passaggio del 44,86% del capitale di Prelios a Burlington loan management, attraverso la società di nuova costituzione Lavaredo, è stato perfezionato e la nuova proprietà ha annunciato di voler ritirare Prelios dalle contrattazioni di Borsa. Questo obiettivo potrà essere raggiunto solo in seguito al lancio e all’esito positivo di un’Opa totalitaria sulle azioni Prelios. Lavaredo ha già annunciato l’intenzione di farlo a breve. I dettagli temporali non sono ancora noti, ma lo è il prezzo: 0,116 euro per ogni azione Prelios, livello a cui il titolo in Borsa si è già perfettamente adeguato. L’Opa non è ancora partita; se hai azioni Prelios mantienile, aspetta l’inizio dell’Opa e poi aderisci. In questo modo risparmi le commissioni che la tua banca ti applicherebbe se vendessi le azioni Prelios in Borsa

    condividi questo articolo

Altro

Prelios

Questo prodotto non è più nel nostro elenco o perché non più quotato o perché al momento non ha una pagina dedicata.

(e) : stima

×
Partecipa al sondaggio:
prelios
Raccomanderesti l'utilizzo di questa pagina alla tua famiglia e ai tuoi amici? Puoi indicare un giudizio compreso tra 1 (assolutamente no) e 10 (assolutamente sì) *
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Lasciaci un commento (opzionale)
Invia