News
Educazione finanziaria: hai meno di 35 anni? c'è un concorso per te 10 mesi fa - lunedì 11 dicembre 2017
Il laboratorio QFinLab del Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano ha indetto un concorso il cui tema è l’educazione finanziaria e ci ha chiesto di esser parte della giuria che valuterà gli elaborati. Se ben ricordi col Politecnico di Milano abbiamo già collaborato per il corso a distanza Finanza per tutti.

Il laboratorio QFinLab del Dipartimento di Matematica del Politecnico di Milano ha indetto un concorso il cui tema è l’educazione finanziaria e ci ha chiesto di esser parte della giuria che valuterà gli elaborati. Se ben ricordi col Politecnico di Milano abbiamo già collaborato per il corso a distanza Finanza per tutti (vedi AF 1218, 1233 e 1242).

Il concorso vuole far emergere idee per comunicare al meglio nell’ambito dell’educazione finanziaria. Possono partecipare sia singole persone, sia gruppi di massimo tre partecipanti. L’età dei partecipanti non deve superare i 35 anni. Si può partecipare con video e con testi scritti iscrivendosi entro il 15 gennaio e inviando i propri elaborati entro il 22 febbraio. La premiazione sarà il 28 marzo. Le informazioni per partecipare le trovi qui: https://www.finriskalert.it/?p=4969.

condividi questo articolo