Risposte Per Te Direttore
Conto Green, che fatica... un mese fa - mercoledì 12 luglio 2017

Gentile Direttore,

volevo riferirLe che ho aperto il conto deposito in oggetto per via telematica; dopo la proceduta nella quale viene chiesto, già in fase di apertura l'importo ed il tempo, ho contattato al telefono per avere delucidazioni. Riuscito a parlare dopo due giorni di vari tentativi, ho constatato che l'operatività del conto segue al loro invio per posta del cartaceo e successiva mia sottoscrizione non solo in questa circostanza ma in tutte le successive, eventuali , volte che il cliente decide di vincolare una somma di denaro e per un massimo di tre depositi, senza possibilità di operare per via telematica, contrariamente ad altre banche.

Mi chiedo chiamano conto green a voler intendere il risparmio del cartaceo, quando poi è impossibile operare diversamente, senza considerare l'aggravio di  spese per le raccomandate postali del cartaceo da parte del cliente.

A tal proposito ritengo non competitivo tale conto deposito se non per i cliente del loco che possono rivolgersi personalmente.

Cordiali saluti.

Domenico
 
 
 
 

Contenuti premium, riservati agli abbonati

1 mese gratuito!