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Reclamo per attivazione servizi diversi da quelli pattuiti

18 settembre 2012

18 settembre 2012

 

                                                                                                            Luogo e data
                                                                                                    
                                                                                                    Nome del Fornitore





Oggetto: Reclamo per attivazione di servizi diversi da quanto pattuito




Io Sottoscritto, ______________, residente in ___________________,
a seguito dell’attivazione dell’offerta

oppure

a seguito dell’attivazione della promozione da voi proposta, ho riscontrato che il servizio attivato non corrisponde a quanto precedentemente pattuito.

Per questo motivo vi invito a provvedere immediatamente a ripristinare i servizi per i quali ho espresso il mio consenso.

In mancanza di riscontro al precedente reclamo provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Allego di seguito gli estremi necessari all’identificazione della mia utenza e la documentazione comprovante le condizioni economico contrattuali caratterizzanti il contratto da me sottoscritto.


Dati del Cliente:

Cognome e Nome

Data di nascita

Luogo di nascita

Codice Fiscale

Indirizzo

Numero dell’utenza telefonica


                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   Firma


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