Reclamo per attivazione servizi diversi da quelli pattuiti
Luogo e data
Nome del Fornitore
Oggetto: Reclamo per attivazione di servizi diversi da quanto pattuito
Io Sottoscritto, ______________, residente in ___________________,
a seguito dell’attivazione dell’offerta
oppure
a seguito dell’attivazione della promozione da voi proposta, ho riscontrato che il servizio attivato non corrisponde a quanto precedentemente pattuito.
Per questo motivo vi invito a provvedere immediatamente a ripristinare i servizi per i quali ho espresso il mio consenso.
In mancanza di riscontro al precedente reclamo provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allego di seguito gli estremi necessari all’identificazione della mia utenza e la documentazione comprovante le condizioni economico contrattuali caratterizzanti il contratto da me sottoscritto.
Dati del Cliente:
Cognome e Nome
Data di nascita
Luogo di nascita
Codice Fiscale
Indirizzo
Numero dell’utenza telefonica
Firma