News

Altroconsumo online non solo sito

01 settembre 2009

01 settembre 2009

Vi aspettiamo sui nostri canali aperti su Facebook, Twitter, Friendfeed e Youtube. Non è solo un modo per leggere le nostre notizie, ma anche per condividere e commentare idee e opinioni.

La nostra presenza su internet è sempre più varia. Oltre al nostro sito ufficiale, alle newsletter e ai feed rss, da qualche tempo è possibile seguirci anche tramite i principali social network. Per esempio, digitando facebook.com/altroconsumo e cliccando su "Diventa fan". Oppure twitter.com/altroconsumo e cliccando su "Follow". Tutto ciò che pubblichiamo su questi siti nasce dal lavoro svolto per i nostri canali tradizionali, ma qui troverete qualcosa di particolare: la possibilità di commentare le notizie in tempo reale, discuterne con noi o gli altri nostri soci/amici/fan o follower che dir si voglia.
Su Facebook (dove ci potete trovare anche cercando Altroconsumo Associazione Consumatori), ad esempio, evidenziamo costantemente le notizie che ci sembrano più interessanti, raccogliamo le vostre segnalazioni e creiamo o partecipiamo a gruppi di discussione specifici.
Friendfeed.com/altroconsumo (cliccate su "Iscriviti a") lo utilizziamo soprattutto per chiacchierate informali su temi di vario genere. Twitter è il sito da messaggi di 140 caratteri, cioè per coloro che mirano all'essenziale, mentre su youtube.com/altroconsumotv trovate i nostri video.
Vi aspettiamo in rete.

Stampa Invia