News

Altroconsumo su Facebook siamo in piu di 23.000

29 giugno 2010
altroconsumo facebook

29 giugno 2010

La soglia dei 23 mila fan sulla pagina facebook.com/altroconsumo è stata oltrepassata nei giorni scorsi. Se non lo hai fatto ancora, iscriviti anche tu. È un modo immediato e diretto per restare sempre in contatto con noi.

La soglia dei 23 mila fan sulla pagina facebook.com/altroconsumo è stata oltrepassata in queste ore. Se non lo hai fatto ancora, iscrivi anche tu. È un modo immediato e diretto per restare sempre in contatto con noi.

Da Altroconsumo a te
Diventando fan di Altroconsumo su Facebook è possibile essere aggiornati in modo diretto su quanto di nuovo viene pubblicato sul nostro sito, sull'esistenza delle nostre più importanti battaglie a difesa dei consumatori e su quello che abbiamo intenzione di fare in futuro. Veniamo a dirti tutto questo (con link a news, foto, video…) direttamente nel luogo (Facebook) dove magari passi già parecchio del tuo tempo.

Da te ad Altroconsumo
Sulla pagina di Altroconsumo su Facebook siamo in grado di instaurare con il nostro pubblico un contatto molto diretto e immediato. Non tanto per una soluzione immediata dei tuoi problemi, che spesso richiede un lavoro approfondito e non si può esaurire in un veloce scambio di battute, quanto per avere il tuo parere sul nostro lavoro e suggerimenti per gli argomenti che ti piacerebbe veder trattati sulle pagine del giornale.

Un aiuto dagli altri
Senza dimenticare il valore della community. Leggendo magari i commenti e suggerimenti di altri utenti riuscirai a trovare risposte adatte anche alla tua situazione particolare.

Non solo Facebook
Se ancora non lo hai fatto, vienici a trovare su www.facebook.com/altroconsumo.
Ma puoi trovarci anche su altri socialnetwork:

Condividi
Se vuoi condividere e pubblicare anche tu i nostri contenuti sulla rete, nella parte bassa di ogni articolo pubblicato sul nostro sito trovi le icone dei vari social network.


Stampa Invia