Speciali

Lo trovo a meno, lo strumento amico del risparmio

Stai per acquistare online un prodotto? E se su un altro sito costasse di meno? Direttamente sul tuo browser (Chrome e Firefox) puoi scaricare “Lo trovo a meno”, il plugin gratuito di Altroconsumo che ti avvisa in tempo reale se in rete c'è un'alternativa più conveniente rispetto al prezzo che stai visualizzando.

05 giugno 2018
Lo trovo a meno, l'amico del risparmio

Noi lo diciamo da sempre: mai fermarsi al primo prezzo trovato. Il segreto del risparmio, infatti, sta nel visitare più negozi e valutare le diverse alternative disponibili. Solo così è possibile acquistare il prodotto più adatto a noi e - soprattutto - al prezzo più basso.

Il tuo personal shopper online 

Oltre a tutti i test che ti aiutano nella scelta dei prodotti migliori, da oggi hai uno strumento in più per i tuoi acquisti. "Lo trovo a meno" è un plugin semplice e intuitivo che, proprio come farebbe un personal shopper, ti suggerisce dove comprare quello che stai cercando senza spendere un patrimonio. Se hai trovato la fotocamera reflex che stai cercando da mesi, ma ti è sfuggito un negozio con un prezzo più basso, "Lo trovi a meno" ti avvisa. 

Scarica il plugin adesso

Cosa aspetti? Installa il plugin sul tuo browser e inizia a risparmiare: è semplice e gratuito.

Scarica "Lo trovo a meno" per Chrome

Scarica "Lo trovo a meno" per Firefox


Stampa Invia