News

Clic si stampi alla prova 11 siti di stampe digitali

01 luglio 2010

01 luglio 2010

I siti specializzati nella stampa di foto digitali offrono un servizio economico e di buona qualità. Non serve installare un software.

Siti specializzati
Computer e chiavette di memoria pullulano di fotografie che ci ripromettiamo ogni volta di far stampare, salvo poi rimandare l'operazione all'infinito. O almeno finché non si scopre la comodità e la convenienza dei "laboratori virtuali", siti specializzati nella stampa di foto digitali. Bastano pochi clic: si caricano le foto nel sito, si sceglie il formato, si fanno alcune correzioni sulle immagini che ne hanno bisogno e si lancia l'ordine. Il pacchetto con le stampe su carta fotografica ci sarà consegnato direttamente a casa nel giro di pochissimi giorni.

Un nuovo test
Quest'anno abbiamo deciso di testare i siti che non prevedono l'installazione di un software sul pc per portare a termine l'ordine: in pratica tutti i passaggi avvengono online, senza scaricare alcun programma. La considerazione che ci ha spinto verso questa scelta è semplice: è sempre meglio evitare di installare sul nostro computer dei programmi quando non è strettamente necessario.

Siti testati
  1. DIGITALPIX
  2. FOTO.COM
  3. FOTODIGITALE ONLI NE
  4. KODAK GALLERY
  5. MYPI X.COM
  6. PHOTO BOX
  7. PHOTO CITY
  8. PIXBUSTER
  9. RIKORDA
  10. SNAPFISH 8
  11. SVILUPPOFOTO

Stampa Invia