News

Abbassa la tariffa: hai ancora tempo per aderire al gruppo d'acquisto

19 giugno 2015
abbassa la tariffa

19 giugno 2015

Oltre 88.000 consumatori hanno aderito al gruppo d'acquisto "Abbassa la Tariffa" per tagliare i costi del telefonino. Non hai ancora aderito? Approfitta di questa opportunità e partecipa ora.

Abbassa la tariffa, il primo gruppo d'acquisto per tagliare la spesa del cellulare, si è concluso. L'asta del 15 aprile è stata vinta da Tiscali, operatore virtuale selezionato per trasparenza e convenienza. Ecco le tariffe riservate agli aderenti:

  • 500 minuti, 500 sms, 2GB al mese a un costo di 9 euro al mese
  • 125 minuti, 50 sms a settimana al costo di 2 euro a settimana.

Non hai ancora aderito ad “Abbassa la tariffa”? Approfitta di questa opportunità e partecipa ora. Potrai risparmiare da subito sui costi del tuo telefonino.


Partecipa ora ad abbassa la tariffa


Ogni Sim risparmia in media 60 euro all'anno

In riferimento alla tariffa che si è aggiudicata l'asta, abbiamo calcolato un risparmio annuale medio di 60 euro per numero di telefono. Il profilo che è stato preso in considerazione effettua 2-3 chiamate al giorno (sia di giorno che di sera che nel weekend) della durata di 2-3 minuti, invia 1 SMS al giorno e utilizza internet principalmente per leggere le news online e navigare sui social network. Considerando che, normalmente, in famiglia sono presenti due o più Sim, il risparmio annuo è considerevole.

Come aderire all'offerta: i prossimi passi

Nelle prossime settimane comunicheremo a tutti i consumatori aderenti le caratteristiche delle tariffe dell'operatore vincitore. Daremo tutti i dettagli riguardo le modalità per aderire e sul risparmio che è possibile ottenere cambiando operatore. 

Cosa pensa chi ha aderito ai nostri gruppi d'acquisto? Abbiamo raccolto le testimonianze di alcuni soci: sfoglia la gallery.


Stampa Invia