News

CES 2015: più creatività che vere innovazioni

09 gennaio 2015
ces

09 gennaio 2015

Si sta chiudendo a Las Vegas l’edizione 2015 della più grande fiera dell’elettronica mondiale. Siamo andati a curiosare: pochi prodotti davvero rivoluzionari, ma non manca qualche soluzione interessante e molto creativa. Ecco qualche esempio.

Poche novità

Curiosando al Ces di Las Vegas 2015, non abbiamo trovato prodotti davvero rivoluzionari. L’idea che ci siamo fatti è che questa edizione sia segnata da una generale mancanza di prodotti destinati a fare da pietre miliari nei prossimi anni: insomma, questa ci sembra essere una delle edizioni del CES di Las vegas meno ispirata degli ultimi anni.

Una mancanza di novità particolarmente evidente per quanto riguarda smartphone e tablet. Ce lo aspettavamo perché ormai da qualche anno i produttori tendono a tenere le grandi novità per il Mobile World Congress, la grande fiera dedicata esclusivamente al mondo smartphone che si tiene a marzo a Barcellona.

Tuttavia qualche soluzione particolarmente interessante l’abbiamo trovata. Abbiamo quindi selezionato alcuni prodotti “creativi” (qui accanto), che a nostro avviso hanno il potenziale per fare la differenza in un futuro prossimo.


Stampa Invia