News

Dispositivi Apple, presentati i nuovi sistemi operativi

10 giugno 2015

10 giugno 2015

L'azienda di Cupertino, durante la sua conferenza annuale, ha annunciato numerose novità per i sistemi operativi di tutti i suoi prodotti. La più interessante è quella che riguarda la versione aggiornata di iOS 9, più leggero e meno dispendioso in termini di batteria. Migliorie introdotte anche per il neonato Apple Watch. 

Apple: cambiamenti e migliorie

Apple ha aperto il WWDC, la sua annuale conferenza dedicata agli sviluppatori, con il consueto discorso in cui ha annunciato numerose novità per i sistemi operativi alla base del funzionamento di tutti i suoi prodotti: iOS (per iPhone e iPad), Mac OS X (per i computer) e Watch OS, il sistema operativo del neonato orologio made in Apple. Tutti questi ed altri cambiamenti saranno resi operativi e disponibili agli utenti quest’autunno e Apple promette inoltre che le nuove versioni dovrebbero funzionare anche su apparecchi relativamente datati: gli iPhone dal 4S in poi o gli iPad dal 2 in poi, Pc e portatili in genere 2008-9 in poi e ovviamente anche i nuovi Apple Watch. Naturalmente aspettiamo che questi aggiornamenti siano disponibili per metterli alla prova e farti sapere cosa ne pensiamo.

Smartphone e tablet a confronto

Da quando sono usciti i primi iPhone e iPad, la concorrenza ha fatto passi da gigante e oggi si trovano smartphone e tablet all’altezza di quelli di Apple. Confronta i risultati dei nostri test e scopri quali sono i prodotti che più fanno al caso tuo per caratteristiche, design, prestazioni e, soprattutto, prezzo. 


Confronta e scegli un tablet


Confronta e scegli uno smartphone


Stampa Invia