News

Prezzofelice.it è fallita: cosa fare?

30 luglio 2014

30 luglio 2014

Lo avevamo già denunciato per le sue offerte “stracciate” che duravano solo pochi secondi. Ora il sito di e-commerce prezzofelice.it chiude i battenti definitivamente: la società Happy Price è infatti fallita. Avete acquistato dei prodotti e non sono mai arrivati? Ecco cosa dovete fare.

Vendeva smartphone con sconti del 50%, ma solo per pochi secondi. Poi ti beccavi la versione più costosa e, ovviamente, meno ambita. All’epoca lo avevamo denunciato al Garante per pratica commerciale scorretta, ma oggi il sito di e-commerce Prezzofelice.it è arrivato al capolinea: la società che lo gestisce è stata infatti dichiarata fallita dal Tribunale di Milano lo scorso 21 luglio. Già nel mese di giugno erano arrivate molte segnalazioni di persone che avevano acquistato dal sito e non si erano mai viste recapitare gli oggetti.

Sei uno di questi? Ecco cosa fare

Ora è arrivato il fallimento. Il giudice ha fissato l’udienza per la verifica del passivo per il prossimo 10 febbraio 2015. Se hai acquistato qualcosa sul sito Prezzofelice.it e non ti è mai arrivato vanti un credito nei confronti della società. Dunque ti consigliamo di contattare direttamente il curatore fallimentare e chiedere a lui delucidazioni per fare un’insinuazione al passivo e sperare di riavere indietro i soldi. 

Come contattare il curatore fallimentare

Per qualsiasi informazione puoi contattare il curatore fallimentare direttamente all'indirizzo di posta certificata del fallimento: f702.2014milano@pecfallimenti.it. Fai attenzione perché soltanto i creditori che, a loro volta, scriveranno da un indirizzo di posta elettronica certificata riceveranno le istruzioni su come presentare l'istanza al fallimento.  

Ti aiutiamo noi

Se sei socio e hai bisogno di aiuto o di chiarimenti sulla procedura, sappi che puoi contare su di noi. Contattaci quindi alla nostra consulenza giuridica al numero 02 6961 550 e sapremo indicarti il modo migliore per far valere i tuoi diritti.


Stampa Invia