Speciali

iPhone: cosa ne pensano gli utenti?

18 novembre 2008

18 novembre 2008

Da quando è arrivato anche in Italia, dell'iPhone 3G abbiamo detto quasi tutto; lo abbiamo messo alla prova, abbiamo parlato delle tariffe tutt'altro che vantaggiose imposte da alcuni gestori di telefonia mobile e abbiamo anche denunciato il comportamento non sempre trasparente dei negozianti che lo vendono abbinato spesso solo a un abbonamento.

iPhone 3G: pro e contro

Da quando è arrivato anche in Italia, dell'iPhone 3G abbiamo detto quasi tutto. Lo abbiamo messo alla prova (vedi anche Hi_Test n.9, settembre 2008), abbiamo parlato delle tariffe tutt'altro che vantaggiose imposte da alcuni gestori di telefonia mobile e abbiamo anche denunciato il comportamento non sempre trasparente dei negozianti che lo vendono abbinato spesso a un solo abbonamento.

 

Se però siete ancora indecisi se comprarlo oppure no, non vi resta che sapere cosa ne pensa chi l'iPhone ce l'ha già. Per farlo abbiamo chiesto il parere non solo degli utenti italiani, ma anche di quelli portoghesi, spagnoli e belgi, raccogliendo le risposte di quasi 700 consumatori. Ecco cosa ci hanno risposto.


Stampa Invia