Consigli

Smartphone: come usarlo al 100%

27 aprile 2015

27 aprile 2015

Gli smartphone non sono solo telefoni ma veri e propri computer tascabili. Le potenzialità che offrono sono davvero tante, ma non sempre gli utenti sono in grado di sfruttarle a pieno. Per questo abbiamo ideato una nuova guida.

Smartphone: come usarlo al 100%

Sei sicuro di saper usare al meglio il tuo smartphone? Se sei passato da un vecchio telefonino a uno di ultima generazione, il primo impatto può essere un po’ traumatico. Se invece sei già un utente esperto, ma di recente hai acquistato un nuovo modello potrebbe esserci qualche nuova funzione che ti è sfuggita. Eccoti qualche esempio:

  • Sapevi che puoi far durare di più la batteria del tuo cellulare limitando allo stretto necessario i servizi di localizzazione e regolando la luminosità?
  • Per evitare i servizi a sovrapprezzo via sms o mms richiedete l’attivazione del barring sms, un servizio che blocca i messaggi a pagamento. Contattate il vostro operatore per sapere come fare.
  • Lo sapevi che sul tuo smartphone puoi attivare una funzione che ti consentirà di tenere traccia della posizione del dispositivo in caso dovessi smarrirlo?

Per scoprire  come proteggere il telefono, come difendere la tua privacy e liberarti da servizi non richiesti, oppure le app imperdibili e quelle da evitare, richiedi subito la nuova  guida gratuita “Smartphone. Come usarlo al 100%” chiamando gratis al 800.12.55.93.


Stampa Invia