E' una stampante laser multifunzione in bianco e nero nel complesso di buona qualità. La stampante può essere connessa alla rete via Wifi e Ethernet.
Come stampante
E' sicuramente un buon modello per stampare. La qualità di stampa dei testi è ottima, Accettabile la qualità di stampa delle tabelle. La stampa di documenti misti di testo e grafica è migliore per velocità che per qualità. Buona la facilità d'uso e le dotazioni. Stampa in fronte/retro automatica.
Altre caratteristiche
Questo modello è una buona scelta per scannerizzare e fotocopiare. Ha un alimentatore automatico di documenti (ADF) per scannerizzare o fotocopiare documenti di più pagine. Questo modello può essere connesso alla rete internet e consente di stampare direttamente da dispositivo mobile (via wifi).
Pregi
Molto buona la velocità di stampa di documenti di testo.
Buone dotazioni.
Stampa in fronte/retro automatica.
Difetti
Questo prodotto non ha particolari punti deboli.
Risultati del test
Contenuto esclusivo
Accedi a tutti i risultati dei test comparativi e scopri il prodotto migliore, anche a beneficio del tuo portafoglio.
Si tratta di una stampante laser multifunzione monocromatica senza fax. Destinata all'utilizzo domestico e per piccoli uffici. Non possiamo prevedere come verrà questo modello nei test perché non ne abbiamo provato di simili o di modelli precedenti.
Il formato più grande che può stampare è A4. L'alimentatore automatico di documenti consente di copiare documenti multipagina con facilità. Si può connettere alla rete domestica via Wifi e Ethernet.
Grazie alla connessione Wi-Fi è possibile stampare in modalità wireless da dispositivi mobili. E' dotata di schermo LCD monocromatico e non è dotata di uno slot per schede, in questo modo non si può stampare direttamente da schede di memoria. Infine, questo modello non integra la tecnologia NFC.
Caratteristiche
Caratteristiche principali
Tipologia
Multifunzione in bianco e nero
Tecnologia di stampa
Laser
Fax integrato
No
Fronte/retro automatico
Sì
Larghezza
41,00 cm
Altezza
30,00 cm
Profondità
43,50 cm
Cartucce
Cartucce a colori individuali
No
Connettività
Connessione via WiFi
Sì
Connessione NFC
No
Interfaccia Ethernet
Sì
Stampa da dispositivo mobile via Wi-Fi
Sì
Stampa diretta da chiavetta USB
Non ancora testato
Altre caratteristiche
Formato massimo (carta) accettato
A4
Display
Mono
Vuoi accedere a questo contenuto ? Registrati al sito e diventa FAN di Altroconsumo.
Potrai accedere a una selezione di contenuti esclusivi, partecipare alle community, utilizzare la tua area personale del sito e rimanere aggiornato sulle azioni collettive.