News

Offerta Media World per i pc con Vista

22 gennaio 2010
media world

22 gennaio 2010

È comparsa sulle pagine Di importanti quotidiani una promozione Media World (valida dal 22 al 24 Gennaio) in cui si dice che i desktop e i notebook con installato il Sistema Operativo Windows Vista sono scontati del 50%.

Buon prezzo
Il prodotto presente nella promozione (un Acer venduto a 349,5 euro contro i 699 del prezzo pieno) è in effetti scontati di circa il 45% rispetto al prezzo medio di mercato. Si tratta in effetti di una buona opportunità: il fatto che non ci sia Windows 7 (l'ultimo sistema operativo di casa Microsoft) non pregiudica assolutamente la qualità del prodotto. Anche perché è anche prevista l'opportunità di avere l'aggiornamento gratuito fino al 31/1 a Windows 7 (come previsto dall'offerta Microsoft).

Ma il negozio online non dice nulla
Da tenere presente che però nel negozio online di MW questa opportunità non è menzionata e lo stesso prodotto è venduto oggi a un prezzo di 649 euro. Evidentemente l'offerta è disponibile solo nei punti vendita, dove consigliamo di verificare che anche per altri prodotti con Vista lo sconto sia reale.


Stampa Invia