Attenzione a

Richiamati i pc Sony a rischio incendio

11 aprile 2014

11 aprile 2014

Alcuni modelli di pc Sony della serie Vaio Fit 11A sono stati richiamati perché potenzialmente pericolosi. Il loro surriscaldamento, infatti, potrebbe provocare la combustione dell'involucro esterno. Se anche tu hai un pc Sony Vaio, verifica con il numero seriale se rientra tra quelli a rischio.

A causa di un possibile surriscaldamento, Sony ha avviato il richiamo delle batterie incluse in alcuni portatili della serie Vaio Fit 11A. La stessa azienda conferma che il malfunzionamento della batteria potrebbe portare a una parziale combustione dello chassis (l'involucro di plastica esterno) del pc. La batteria oggetto del richiamo è inclusa nei modelli Vaio Fit 11A lanciati sul mercato nel febbraio 2014.

Cosa fare se hai un pc Sony

Sony ha diffuso un elenco dettagliato dei modelli a rischio: la prima cosa da fare è verificare se il tuo rientra tra questi. Sul sito di Sony, inoltre, puoi verificare se il tuo pc è tra quelli potenzialmente pericolosi inserendo il modello e il numero di serie. Se hai un notebook tra quelli segnalati, ti invitiamo a non utilizzarlo, a lasciarlo scollegato dal suo carica batterie e a contattare Sony tramite il sito o attraverso il numero 199 151 146.


Stampa Invia