News

Sony le videocamere che proiettano

20 giugno 2011
sony

20 giugno 2011

Sony HDR-PJ10E e Sony HDR-PJ30E sono videocamere con proiettore incorporato, in grado di filmare e, immediatamente dopo, di far rivedere il video in formato quasi cinematografico. Buoni risultati.
Tutto sulle videocamere

Sono sicuramente interessanti questi due modelli di videocamere ad alta definizione targati Sony. La loro principale caratteristica è che dispongono di un videoproiettore incorporato: ovunque ci si trovi (purché ovviamente ci sia una superficie su cui proiettare) è possibile rivedere i filmati appena registrati in un formato decisamente più grande rispetto a uno schermo Lcd.
Entrambe le videocamere sono  Hd, ossia ad alta definizione. Registrano su scheda di memoria e memoria interna, con caratteristiche molto simili. Per quel che riguarda la qualità degli apparecchi in funzione videocamera, quindi per un utilizzo classico di pura ripresa, entrambi i modelli ottengono risultati almeno discreti in tutte le prove, con giudizi che oscillano tra la sufficienza e il buono (la migliore tra le due, anche se non di molto, è risultata la PJ30).

Stampa Invia