Info

App Altroconsumo: arriva la realtà aumentata. Addio a YouFind e Ora Basta!

Dal prossimo numero di Altroconsumo, quello di novembre, la copertina e alcuni altri contenuti del nostro mensile si animeranno: basta scaricare da Google Play o dall'App Store la nuovissima app Altroconsumo Realtà Aumentata. Aprila e inquadra col tuo smartphone i contenuti con il simbolo AR+, a partire dalla cover. Potrai interagire con personaggi, personalizzare la copertina e giocare con la nostra rivista nel modo più interattivo e immersivo possibile. Cosa aspetti: scarica la app e provala subito.

Scarica l'app da Google play    Scarica l'app dall' App Store

Addio a YouFind e Ora Basta!

Come hai visto, Altroconsumo sta rivedendo la sua offerta per quanto riguarda le applicazioni per smartphone e tablet. In quest'ottica, da questo momento, non è più possibile scaricare da Google Play e dall'App Store tanto la app Ora Basta! quanto la app YouFind. Se le hai già installate sul tuo dispositivo, è bene che tu sappia che queste applicazioni non verrano più aggiornate, anche se potrebbero continuare a funzionare.

Tuttavia non perderai nessuno dei due servizi offerti da queste applicazioni. Il nuovo sito di Altroconsumo è ormai totalmente fruibile su smartphone e tablet, in modalità cosiddetta "responsive". Sul sito troverai infatti gli stessi servizi offerti in precedenza da Ora Basta! e YouFind: ad esempio, se hai problemi con la banca, una bolletta o un operatore di telefonia e vuoi far sentire la tua voce, puoi far valere i tuoi diritti con il servizio Reclama Facile e mandare con facilità reclami alle aziende. Inoltre il sito offre la possibilità di consultare facilmente tutti i test comparativi sui prodotti tecnologici, non solo quindi quelli presenti su YouFind ma anche quelli che abbiamo svolto su tutte le altre categorie di prodotti (compresi i prodotti alimentari).