Info

Altroconsumo Connect: chiedi il servizio gratuito


Hai ricevuto una proposta di rinnovo da Genialloyd? Inviala per email ad Altroconsumo Connect: ti manderemo alcuni preventivi personalizzati studiati apposta per farti ottenere il massimo del risparmio, e ti offriremo una consulenza sulla qualità delle offerte senza che tu debba inserire nuovamente i tuoi dati e quelli dell'auto. Cliccando sul bottone "Invia l'email" qui sotto, sia aprirà una nuova email già preconfigurata. Non dovrai fare altro che allegare la proposta di rinnovo di Genialloyd, aggiungerti in copia conoscenza e cliccare invio.

Invia l'email

Se cliccando su "Invia l'email" non dovesse aprirsi in automatico una nuova email, contattaci al numero verde 800200233

Ricordati che inviando questa email richiedi un preventivo per il rinnovo della copertura assicurativa tramite il servizio speciale predisposto da Altroconsumo Connect, e accetti le condizioni di utilizzo del servizio e quanto previsto dall’informativa assicurativa e di gestione dei dati personali. I tuoi dati, infatti, saranno trattati nel pieno rispetto delle condizioni di privacy di Altroconsumo Connect. Tali accettazioni sono necessarie per la prestazione del servizio. Se mancano meno di tre giorni lavorativi alla scadenza della polizza, per poter beneficiare di questo servizio devi obbligatoriamente contattare il numero verde 800200233. Se invece cerchi informazioni su Altroconsumo Connect, le puoi trovare sul sito dedicato www.altroconsumoconnect.it.

 

 

L’attività di intermediazione assicurativa è svolta da Altroconsumo Connect S.r.l. con sede in Via Valassina 22 - 20159 Milano – tel. +39 02 6961556 – fax +39 02 87183788  – pec: altroconsumoconnectsrl@legalmail.it – Iscritta alla Sez.B del RUI (Registro Unico degli Intermediari assicurativi) al n. B000525056 in data 22/08/2016 e soggetto al controllo dell’IVASS.