Bollette luce e gas in aumento? Richiedi una consulenza gratuita ad Altroconsumo

Nell’ultimo anno i prezzi dell'energia sono cresciuti costantemente e tante famiglie hanno visto raddoppiare le proprie bollette di luce e gas. Se anche le tue bollette sono aumentate o hai ricevuto dal tuo fornitore i prezzi aggiornati per i prossimi mesi, puoi cambiare e attivare un’offerta sul mercato libero per contenere i rincari. Come fare? Prenota la consulenza gratuita di Altroconsumo, analizzeremo la tua bolletta e ti contatteremo telefonicamente per proporti la soluzione che fa al caso tuo!

Procurati le ultime due bollette di luce e gas o di entrambe le forniture, in base alle tue esigenze, ed eventuali comunicazioni inviate dal tuo fornitore.

La bolletta sintetica non basta, per conoscere i prezzi unitari (€ / kWh o € / smc) a te applicati serve la bolletta di dettaglio. Puoi scaricarla dalla tua area personale sul sito web del tuo attuale fornitore o oppure richiederla via e-mail. 
La tua attuale offerta è in scadenza e si rinnoverà a breve? Comunicaci i nuovi prezzi che ti hanno proposto: in questo modo potremo darti informazioni più precise e un servizio più personalizzato.

Compila il form con i tuoi dati e allega la documentazione necessaria.

Una volta inviata la tua richiesta un consulente di Altroconsumo la analizzerà per proporti l’alternativa più adatta alle tue esigenze.

Mettiti comodo e aspetta la nostra telefonata!

Il consulente Altroconsumo ti contatterà per fornirti tutte le informazioni sul tuo attuale contratto e sulle alternative disponibili sul mercato.

La consulenza è gratuita e senza impegno.

Se dovessimo individuare un’offerta migliore per te, al termine della telefonata riceverai un' email con le informazioni di riepilogo e il link per attivarla online, in pochi click. Potrai pensarci con tranquillità e decidere se richiedere l’attivazione della nuova offerta o se preferisci rimanere con il tuo attuale fornitore.

Accesso riservato

Per inviarci le informazioni richieste dai nostri consulenti in maniera sicura ti chiediamo di accedere al sito con le tue credenziali.