CEBAPAY

SERVIZI

Punteggio

21 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 48
Chiuso 81,25%
  • 48 Reclami ricevuti
  • 81% Reclami conclusi tramite il nostro portale
10 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 10 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • C. G.

    27/03/2021

    Truffa abbonamento online a Fuuze non richiesto

    CEBAPAY SERVIZI

    "Buongiorno, il 17/03/2021 scorso, nel tentativo di scaricare Zoom, per proseguire col download mi viene chiesto di inserire i dati della carta di credito. Considerato che c'era scritto che non sarebbe..."
  • C. P.

    24/03/2021

    ABBONAMENTO NON RICHIESTO

    CEBAPAY SERVIZI

    "In data odierna mi sono vista addebitare dal Vs. sito un importo di € 12,67 in relazione alla sottoscrizione di un abbonamento con voi mai richiesto. Oggi ho chiesto chiarimenti al Vs. call center e m..."
  • A. T.

    14/03/2021

    prelievo non autorizzato su carta di credito

    CEBAPAY SERVIZI

    "Buongiorno Dopo il download di Zoom mi sono ritrovata un'addebito per abbonamento a FUUZE carpitomi in modo fraudolento. Ho visto in rete di non essere la sola malcapitata, segno che si tratta di pras..."
  • S. D.

    07/03/2021

    prelievo da carta prepagata non autorizzato

    CEBAPAY SERVIZI

    "Buongiorno, mentre stavo scaricando l'app Zoom mi è stato chiesto il numero della carta di credito prepagata come semplice garanzia. Poco dopo la mia Banca mi ha segnalato un prelievo da parte di Ceba..."
    Chiuso Risolto
  • M. A.

    07/03/2021

    Transazione abbonamento non autorizzata

    CEBAPAY SERVIZI

    "Buongiorno il 7 febbraio 2021 ho effettuato il mio primo ordine online su Bescka poi il 6 marzo 2021 sul telefono mi arriva un messaggio di una TRANSAZIONE numero 210306005512772 di 49,00 euro effettu..."
  • v. G.

    04/03/2021

    accredito soldi

    CEBAPAY SERVIZI

    "salve, poco fa ho registrato la mia carta di credito per un abbonamento, c'era scritto esplicitamente che serva inserire i dati solamente per verificare la tua posizione geografica utilizzando una car..."
    Chiuso Non risolto
  • V. B.

    04/03/2021

    Abbonamento non richiesto, rimborso

    CEBAPAY SERVIZI

    "Salve, nella giornata del 04/03/2021 mi è arrivata una mail da CebaPay.com, relativa al mio presunto abbonamento alla piattaforma Fuuze di cui non ho mai neanche sentito parlare. Tale mail mostrava co..."
    Chiuso Non risolto
  • E. D.

    04/03/2021

    Rimborso per abbonamento non richiesto

    CEBAPAY SERVIZI

    "Buongiorno, in data 03/03/2021 sono stati prelevati 49,00 euro da Cebapay dalla mia Genius Card. Io non ho mai autorizzato questa transazione, per cui ho chiamato il servizio di assistenza Cebapay e m..."
    Chiuso Non risolto
  • A. A.

    03/03/2021

    Addebito bancario non autorizzato

    CEBAPAY SERVIZI

    "Buongiorno, volevo informare che sono stati addebitati a mia insaputa 49.90€ come costo di attivazione di un abbonamento a FUUZE questo dopo aver provato a scaricare Zoom. Ovviamente ho ricevu..."
    Chiuso Non risolto
  • D. E.

    21/02/2021

    Abbonamento non richiesto

    CEBAPAY SERVIZI

    "Oggetto: Sottoscrizione INVOLONTARIA ED INGANNEVOLE ad un abbonamento a FUUZE tramite CEBAPAY.COM. I fatti In data 17.02.2021, ore 23.31 circa, ho cercato di scaricare sul mio PC l’applicazione..."
    Chiuso Non risolto

tutti i reclami