Non è possibile inviare nuovi reclami

Questa azienda non è più registrata sul nostro portale

ESTRA

ACQUA E ENERGIA

Punteggio

70 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 33,33%
Chiuso 66,67%
  • 14 Reclami ricevuti
  • 67% Reclami risolti tramite il nostro portale
1 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 9 giorni

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • G. G.

    14/09/2019

    Bolletta non giusta

    "Buo giorno ho ordinato una correzione di una fattura ..."
  • L. P.

    23/08/2019

    ricalcolo bollette

    "Buongiorno, a febbraio il mio gestore di gas per la casa è diventato Sorgenia. Ho appena scoperto che il mio precedente gestore, Metania, è fallito e a Dicembre- Gennaio è stato inglobato da Estra. Io..."
  • T. C.

    19/08/2018

    problemi nella fatturazione

    "Dal mio passaggio alla nuova tariffa a me riservata, con pagamento tramite rid, mi sono state fatturate bollette con cadenza diversa da quella contrattuale e con importi presunti, pur avendo regolarme..."
    Chiuso Parzialmente risolto
  • S. C.

    04/08/2018

    ERRORE RICHIESTA CMOR

    "Mi è stato richiesto (a nome di mio padre che anche se defunto, è ancora intestatario del contratto) di pagare un credito precedente di altro gestore. Prima ci è stato detto che era Enel, poi quando d..."
  • M. S.

    23/07/2018

    fatturazione anomala

    "Hanno riferito che è tutto giusto, ma niente delucidazioni. A me non pare..."
  • G. C.

    23/01/2018

    Errore di fatturazione

    "La compagnia in questione oltre ad avermi truffato per tutto il tempo( per fortuna breve) della durata del mio rapporto con loro, dopo mesi dalla risoluzione del contratto( avvenuta in agosto 2016) mi..."
  • G. C.

    17/01/2018

    NOTA DI CREDITO NON EROGATA

    "Da mesi devo ricevere una nota di credito da ESTRA per la chiusura di un contratto. Prima doveva arrivare tramite assegno bancario, successivamente tramite bonifico, ma ad oggi ancora niente. Inoltre..."
    Chiuso Risolto
  • B. B.

    10/01/2018

    errore di fatturazione

    "Motivi :Errore di fatturazione ; Oneri di sistema; Trasporto e gestione contatore -Hanno dichiarato di aver effettuato la lettura ed invece non è così ,quindi che gestione contatore devo pagare ? tra ..."
    Chiuso Risolto

Vedi tutti