FARMAÈ

BENI DI CONSUMO

Punteggio

86 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 11,11%
Chiuso 88,89%
  • 25 Reclami ricevuti
  • 89% Reclami risolti tramite il nostro portale
1 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

...

...
...
......

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Benefit 1 Image Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • Benefit 2 Image La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Benefit 3 Image Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 1 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

02 69 61 554

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • M. A.

    05/09/2019

    PRODOTTO NON UTILIZZABILE

    "Buongiorno, ho ordinato dei prodotti che mi sono stati regolarmente recapitati il 03 Settembre, tuttavia, uno di questi, esattamente Wartner Spray Verruche 12 Applicazioni è arrivato con la boccetta s..."
  • M. C.

    08/07/2019

    Masncata consegna

    "Buonasera ho orinato il giorno 2/07 alcuni prodotti sul sito di FARMAE' dove si diceva che la consegna sarebbe avvenuta nel giro di 24/48 ore. Ad oggi non è arrivato nulla. Inviate due mail e chiama..."
  • v. z.

    14/06/2019

    ANNULLAMENTO ORDINE

    "SALVE HO ORDINATO ONLINE IN DATA 13/06/2019 TRAMITE IL SITO FARMAè DEGLI STICK DI OVULAZIONE DELLA CLEAR BLUE CONSIGLIATI DAL MIO GINECOLOGO. AVEVANO GARANTITO CHE LA SPEDIZIONE SAREBBE AVVENUTA ENTR..."
  • F. L.

    13/05/2019

    Informazione fuorviante sulle offerte 3x2

    "Buongiorno, ho ordinato online dei prodotti benessere sul portale di Farmaè essendo un loro cliente. Tra le offerte proposte, ho approfittato di quella sui deodoranti Vichy che prevedeva "3x2 acquista..."
    Chiuso Non risolto Gestito da Altroconsumo
  • M. R.

    07/05/2019

    Mancata consegna

    "Buonasera, in data 29/04 ho effettuato un ordine sul sito FARMAÈ con consegna indicata OVUNQUE 24/48 ore. Ad oggi 7 maggio il pacco non è ancora arrivato, al numero verde non risponde MAI nessuno non..."
  • C. T.

    25/03/2019

    Ordine non evaso

    "Ordine effettuato il 19 marzo ore 9 di mattina.Scrivono loro spedizione 48 ore massimo. Soldi prelevati dalla postepay il giorno stesso. Ordine già fatturato. Ma ad oggi lunedì 25 marzo risulta ancora..."
  • M. F.

    04/02/2019

    Spedizione...

    "Spedizione in 24/48 ore? Ho Ordinato il 31 Gennaio! ..."
    Chiuso Risolto
  • V. L.

    24/12/2018

    mancato rimborso per pagamento accettato ma ordine non andato a buon fine

    "Dal giorno 22 novembre (data acquisto) attendo il rimborso di un ordine non accettato. Mi è stato detto che ci sarebbero voluti 15-20 giorni che ormai sono passati. Sia la mia banca sia l'assistenza d..."
    Chiuso Risolto
  • M. A.

    28/11/2018

    Addebiti impropri

    "Buongiorno, ho fatto diversi tentativi di acquisto NON ANDATI A BUON FINE sia con il nome di mio padre che con il mio, Acciaro Alessandra, per i quali mi avete trattenuto indebitamente 11 volte lo ste..."
  • M. B.

    24/10/2018

    Prodotti mancanti nella spedizione dell’ordine

    "Buonasera, Ho ricevuto giovedì 18/10 il mio ordine n. 100890217 ma su 3 articoli che avevo ordinato ne è arrivato solo uno (bronchenolo tosse influenza e raffreddore). A parte la spedizione che non è..."

tutti i reclami