FARMAÈ

BENI DI CONSUMO

Punteggio

86 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 8,14%
Chiuso 91,86%
  • 283 Reclami ricevuti
  • 92% Reclami risolti tramite il nostro portale
2 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 2 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • G. M.

    01/04/2020

    Mancata consegna

    "Buongiorno, ho ordinato sul sito farmaè.it in data 18/03/2020. La consegna era prevista in 24/48h ma il pacco non è mai arrivato. Ho contattato tutti i giorni la mail presente sul sito e il numero di ..."
  • C. C.

    31/03/2020

    mancata consegna

    "Salve, ho fatto un ordine su Farmae. it il giorno 22/03/2020. Sono trascorsi 9 giorni e non ho notizie del mio ordine. Sul sito c’è scritto che la spedizione è in 24/48 ore ma, considerata la situazio..."
  • M. N.

    30/03/2020

    Mancata consegna

    "Buongiorno, In data 19.03 ho ordinato la merce sul sito di farmae effettuando subito il pagamento con la carta di credito. Dopo un paio di giorni ordine era ancora in elaborazione ed nessuna fattu..."
  • A. A.

    30/03/2020

    Mancata consegna

    "Ho ordinato il 21 marzo e il pacco è ancora in elaborazione e non rispondete al telefono Il pagamento è però stato istantaneo con Paypall ..."
  • M. M.

    30/03/2020

    Mancata consegna di 2 ordini

    "Buongiorno, Ho eseguito 10 giorni fa 2 ordini on line sul sito farmaè... Dall'importo di €52.17 e €58.71 non mi hanno ancora fatto sapere nulla ne via mail dopo i 3 solleciti inviati e non rispondono..."
  • O. A.

    30/03/2020

    Mancata elaborazione ordine del 17 marzo!

    "Buongiorno, causa la vs mancata risposta a ben tre richieste scritte ed altrettante chiamate rimaste inevase, sono a richiedervi l’annullamento dell’ordine 102104829 del 17 marzo u.s ed al riaccredito..."
  • L. T.

    27/03/2020

    Consegna parziale di un ordine

    "Buongiorno, ho ordinato il 22 marzo 2020 e il 26 marzo 2020 ho ricevuto la mail che mi indicava il corriere SDA e il numero di spedizione. Solo che al momento della consegna la merce dentro il pacco e..."
  • C. G.

    27/03/2020

    Mancata consegna

    "Buongiorno, Ho ordinato della merce online presso la farmacia. Non ho mai ricevuto mail da parte del corriere nonostante sulla mail di conferma dell'ordine ci fosse scritto che l'avrei ricevuta. Ho ..."
  • L. S.

    27/03/2020

    Mancata consegna merce

    "Buongiorno, lo scorso 19 marzo ho effettuato un ordine on line sul sito FARMAÈ, ordine ricevuto e pagato con carta di credito. L'importo di euro 50,10 è stato immediatamente scalato dalla carta, ma ad..."
  • G. C.

    27/03/2020

    Consegna merce errata

    "IL sottoscritto Ciurca Giuseppe, in riferimento all' Ordine Web N° 102094685 del 15/03/2020 18:54:31, segnala un'errata consegna della merce. Preciso di avere ricevuto dentifricio elettrico ORAL B e c..."

tutti i reclami