SIXTHCONTINENT

SERVIZI

Punteggio

67 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 27,91%
Chiuso 72,09%
  • 62 Reclami ricevuti
  • 72% Reclami risolti tramite il nostro portale
9 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

...

...
...
......

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Benefit 1 Image Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • Benefit 2 Image La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Benefit 3 Image Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 9 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

02 69 61 554

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • F. A.

    20/09/2019

    Ritardo di 19 giorni su attivazione voucher

    "Buongiorno, ho acquistato in data 27/08/2019 un voucher del valore di 103€ che sarebbe dovuto essere disponibile in data 02/09/2019. Ad oggi, siamo a 19 giorni di ritardo nella consegna. Ho segnalat..."
    Chiuso Risolto
  • A. P.

    18/09/2019

    Richiesta annullamento pagamento con carta di credito

    "Buongiorno, ieri sera (17/09/2019 alle 22.23) ho acquistato erroneamente sul sito di SIXTHCONTINENT delle Gift Card del valore complessivo di 90€. Oggi (18/09/2019) ho contattato tramite mail e succe..."
  • A. C.

    12/09/2019

    richiesta di rimborso e riattivazione account.

    "Ho tentato di risolvere la problematica in qualsiasi modo rendendomi disponibile con codesta società e chiedendo di poter continuare a far parte della community ma senza una motivazione giustificabile..."
  • a. s.

    10/09/2019

    Mancata Consegna Ricarica Bitsa

    "Buonasera, ho acquistato la ricarica Bitsa da 103 euro. Prodotto già interamente pagato. La ricarica doveva essere attiva il 5 settembre. Oggi il 10 settembre e la carta risulta sempre in OPSSS (modo..."
    Chiuso Risolto
  • D. C.

    09/09/2019

    Indirizzo email o psw errati

    "Buongiorno, non so come contattarvi, da giorno 05/09/19 non riesco più ad accedere al mio account, mi dice "indirizzo email o password errati". Provo a fare il cambio password ma mi dice che la mia e..."
  • G. R.

    07/09/2019

    Chiusura account senza motivo

    "Buongiorno, sono più di due giorni che il mio account risulta inattivo (dal pomeriggio di giovedì 05/09). Ho scritto al supporto ma non ho ricevuto risposta. Sul mio account avevo carte SXC dal valore..."
    Gestito da Altroconsumo
  • R. S.

    06/09/2019

    IMPOSSIBILE ACCEDERE A SIXTHCONTINENT

    "Da ieri (05/09/2019) non riesco ad accedere a Sixthcontinent con il mio account. Non posso accedere ne da smartphone, ne da PC Desktop, ne da Notebook. Il mio accesso avviene tramite account Amazon. V..."
    Gestito da Altroconsumo
  • G. D.

    05/09/2019

    Accesso app e sito non più attivo

    "Buonasera il mio account solver99@gmail.com non risulta più attivo per l’accesso al sito e all’app. Non posso neanche cambiare la password per Account non attivo. Stranamente è successo da oggi dopo ..."
    Chiuso Non risolto
  • C. B.

    04/09/2019

    Richiesta rimborso

    "In data 26 Agosto ho effettuato un pagamento per acquistare 4 Card "Il Gigante" usando come metodo di pagamento il bonifico MyBank e l'uso dei miei crediti nello specifico 35,50€. L'ordine quindi ris..."
  • D. B.

    03/09/2019

    CARD NON SCARICABILI

    "Buongiorno, dal sito SIXTHCONTINENT la seguente CARD: - AMAZON CARD 25€, acquistata 01/08/19, attivazione 06/08/19 risulta non scaricabile. Gentilmente si richiede l'attivazione. Grazie, Cord..."
    Gestito da Altroconsumo

tutti i reclami