SNAPFISH

SERVIZI

Punteggio

Non ci sono dati sufficienti per elaborare un punteggio

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 0 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 500

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • G. M.

    30/01/2022

    Mancata Consegna

    SNAPFISH SERVIZI

    "Buongiorno, ho ordinato un oggetto il giorno 14/12/2021 con consegna prevista entro 31/12. Ad oggi non è ancora arrivato e alla richiesta di spiegazioni, ricevo solamente email precompilate...."
    Chiuso Risolto
  • F. V.

    30/01/2022

    Mancata Consegna

    SNAPFISH SERVIZI

    "Buongiorno, ho effettuato un ordine in data 12/12/2021. MI è stata confermata pochi giorni dopo, la spedizione tramite Poste Italiane NON tracciabile. La consegna era prevista tra 27/12 e 31/12. Dopo ..."
    Chiuso Risolto
  • G. T.

    25/01/2022

    mancata consegna

    SNAPFISH SERVIZI

    "Buongiorno ho ordinato i calendari per il nuovo anno il giorno 12/12/2021, data prevista consegna lunedì 27 dicembre - venerdì 31 dicembre, mai arrivati Dopo essere stata all'ufficio postale e aver r..."
    Chiuso Risolto
  • V. L.

    17/01/2022

    Mancata consegna

    SNAPFISH SERVIZI

    "Buonasera ho ordinato un Calendario in data 09/12/2021, ID ordine: 24340400321048 L'ordine è stato spedito in data 14/12/2021 Numero di identificazione: LP704917993GB Consegna tra: giovedì 23 dic..."
    Chiuso Risolto
  • S. M.

    17/01/2022

    mancata consegna

    SNAPFISH SERVIZI

    "Buongiorno, ho ordinato in data 08/12 n.3 calendari del valore di €58,47 con previsione di consegna entro il 24/12 e servizio di Spedizione Espressa con tracking al costo aggiuntivo di €8,99. La mer..."
    Chiuso Risolto
  • J. E.

    10/01/2022

    Mancata consegna ordine Snapfish

    SNAPFISH SERVIZI

    "Buongiorno, il 04/12/2021 ho ordinato sul portale Snapfish un calendario creativo L. La consegna era prevista entro il 24/12/2021. Ho provato a contattare l'azienda, ma risulta impossibile in qu..."
    Chiuso Non risolto
  • S. C.

    10/01/2022

    Mancata consegna nei tempi stabiliti

    SNAPFISH SERVIZI

    "Buongiorno il 3 dicembre 2021 ho ordinato 3 oggetti sul vostro sito ID ordine: 24162800321341, 24163200321259, con indicazione di consegna dal 18 al 22 dicembre. Mi sono state inviate due mail il 4 ed..."
    Gestito da Altroconsumo
  • R. D.

    31/12/2021

    Consegna ordine errato

    SNAPFISH SERVIZI

    "Buongiorno a fine novembre ho ordinato 2 calendari creativi L come regalo natalizio per i miei cari. La consegna è avvenuta nei tempi ma è stato commesso un grave errore. Dei due calendari ordinati e ..."
    Chiuso Non risolto
  • D. T.

    29/12/2021

    Mancata consegna dell’articolo ordinato e pagato

    SNAPFISH SERVIZI

    "Buonasera ho fatto l’ordine n 24097500321757 il 30 novembre 2021 e la data di consegna prevista era tra il 16 e il 20 dicembre siamo ormai al 30 dicembre e non ho ricevuto niente. Ho inviato diverse e..."
    Chiuso Risolto
  • C. C.

    23/12/2021

    Mancata consegna

    SNAPFISH SERVIZI

    "Ordine prepagato e mai ricevuto. Non tracciabile e assistenza inesistente. Vergognatevi..."
    Chiuso Non risolto

tutti i reclami