TICKETONE.IT

TEMPO LIBERO

Punteggio

25 punti
Scarso
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 1.831
Chiuso 73,78%
  • 1.831 Reclami ricevuti
  • 74% Reclami conclusi tramite il nostro portale
24 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 9 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 24 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • M. C.

    21/01/2021

    MANCATO RIMBORSO BIGLIETTO EVENTO ANNULLATO PER COVID

    TICKETONE.IT TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, ho acquistato un biglietto tramite TicketOne per il concerto di Avril Lavigne in programma a Milano il 16.3.2020, evento annullato a causa emergenza sanitaria. Ho chiesto il rimborso segue..."
  • A. C.

    21/01/2021

    mancato rimborso

    TICKETONE.IT TEMPO LIBERO

    "Buongiorno ho acquistato un biglietto a novembre 2019 del costo di € 72,00 per lo spettacolo Notre dame de Paris presso Teatro Arcimboldi di Milano. Spettacolo inizialmente previsto per il 2 maggio ..."
  • L. L.

    21/01/2021

    Rimborso Concerto

    TICKETONE.IT TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, ho ordinato 4 biglietti per il concerto di Tiziano Ferro in programma lo scorso Giugno 2020. Trovo assurdo non poter usufruire di un rimborso per un evento non avvenuto 6 mesi fa indipende..."
  • M. G.

    21/01/2021

    mancato rimborso voucher

    TICKETONE.IT TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, in data 12/10/2020 ho commutato 3 voucher (relativi a 3 biglietti per concerto di Paul McCartney a Lucca annullato) in rimborso in denaro, ma non ho ancora ricevuto alcun rimborso. Chiam..."
  • M. P.

    21/01/2021

    Mancato rimborso ticketone

    TICKETONE.IT TEMPO LIBERO

    "Ho acquistato dei biglietti per uno spettacolo che si sarebbe dovuto tenere il 21.05.2020 ma causa COVID è stato posticipato al 29.04.202. Volendo chiedere fin da subito il rimborso dei biglietti, ho ..."
  • M. C.

    21/01/2021

    MANCATO RIMBORSO CONCERTO ANNULLATO

    TICKETONE.IT TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, in seguito ad annullamento causa Covid del concerto Russian Circle + Torché del 27/03/2020 a Ciampino (Roma), ho chiesto il rimborso dei 3 biglietti acquistati tramite formulario on line p..."
  • F. S.

    21/01/2021

    RIMBORSO BIGLIETTI CIRQUE DU SOLEIL- TOTEM

    TICKETONE.IT TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, l'anno scorso ho acquistato 3 biglietti per lo spettacolo TOTEM del Cirque du Soleil. Per ovvie motivazioni avevo ricevuto l'informazione dello spostamento dello spettacolo al 2021. Dopo ..."
  • F. P.

    21/01/2021

    Rimborso Voucher

    TICKETONE.IT TEMPO LIBERO

    "Buonasera. Sono in possesso di due voucher, ricevuti a causa della cancellazione del concerto di Coez a Roma l'11 Luglio. Ho giá richiesto PIU VOLTE a Settembre e Ottobre il rimborso monetario di tali..."
  • M. R.

    20/01/2021

    Mancato rimborso TicketOne

    TICKETONE.IT TEMPO LIBERO

    "A seguito dell'annullamento del concerto di Paul McCartney a Lucca per il quale avevo acquistato n.4 biglietti sulla piattaforma online TicketOne, ho provveduto entro i termini richiesti ad eseguire l..."
    Chiuso Risolto
  • N. M.

    20/01/2021

    mancato rimborso

    TICKETONE.IT TEMPO LIBERO

    "Buonasera, in data 30.08.2020 ho inviato richiesta di rimborso per l'ordine indicato che è stato annullato causa covid19, così come da istruzioni e nei tempi da loro previsti. Nonostante ci fosse scr..."

tutti i reclami