TIGOTÀ

BENI DI CONSUMO

Punteggio

61 punti
Buono
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 33,33%
Chiuso 66,67%
  • 59 Reclami ricevuti
  • 67% Reclami risolti tramite il nostro portale
21 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 21 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • I. B.

    20/07/2020

    rimborso non effettuato

    TIGOTÀ BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno , ho ordinato una spin bike di euro 170 compresa spedizione il giorno 25 marzo 2020 , ho atteso la riapertura del 18 maggio 2020 poichè l'oggetto non era ancora arrivato , e il 20 maggio h..."
    Chiuso Non risolto
  • S. T.

    06/07/2020

    Mancata consegna premio

    TIGOTÀ BENI DI CONSUMO

    "Ho ordinato un premio da 1200 punti 17-09-2019, ma non è ancora arrivato (kit Benessere Le Driadi Argan & Argan). Possibile che sia così difficile far arrivare i premi?? Anche altre persone che conosc..."
    Chiuso Risolto
  • V. O.

    11/06/2020

    Mancata consegna dell’ordine

    TIGOTÀ BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, in data 23/04/2020 ho effettuato un ordine sullo store online di tigotà. Il numero dell’ordine è 2000153401. Ad oggi il pacco non è stato ancora consegnato. Fin da subito ho effettuato in..."
    Chiuso Risolto
  • M. T.

    01/06/2020

    Prodotto scaduto

    TIGOTÀ BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, qualche settimana fa, presso il negozio Tigotà di Cairo Montenotte (SV) in cui sono cliente da anni, ho comprato la crema da notte Acqua alle Rose. Quando l'ho aperta purtroppo avevo già ..."
  • V. C.

    01/06/2020

    MANCATA CONSEGNA PREMIO

    TIGOTÀ BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, In data 28/09/2019 ho ordinato on line il mio premio dato dalla raccolta punti card TIGOTÀ, il punto vendita di ritiro da me scelto è quello di Viale Monza 289/2, Milano. In data 02/05/2..."
  • M. M.

    29/05/2020

    Mancata consegna

    TIGOTÀ BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno il 2 maggio ho ordinato la spesa online sul vostro sito. Non ho ancora ricevuto nulla: Vi ho scritto una mail il 21 maggio (ticket #610612), una il 24 e una il 26 (servizioclienti) e no ho ..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo
  • A. S.

    25/05/2020

    Mancata consegna da GLS perchè pacco danneggiato

    TIGOTÀ BENI DI CONSUMO

    "Salve non ho ricevuto uno dei due colli della spedizione relativa all'ordine #2000193463 (cfr. allegato) Il corriere GLS mi ha inviato risposta che il pacco non è stato consegnato perchè dannegg..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo
  • A. S.

    25/05/2020

    Mancata consegna

    TIGOTÀ BENI DI CONSUMO

    "Salve il mio ordine # 2000193463 risulta consegnato, ma è stato consegnato solo uno dei due colli. Dallo stesso tracking di GLS risulta che è stato consegnato un solo collo anzichè due. Mancano p..."
    Chiuso Non risolto
  • E. P.

    14/05/2020

    Mancata consegna

    TIGOTÀ BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, il mio ordine (il cui pagamento è già stato effettuato tramite PayPal) risulta bloccato nella filiale GLS locale in quanto in attesa di ulteriori disposizioni da parte del mittente per la..."
  • A. T.

    29/03/2020

    Ordine annullato

    TIGOTÀ BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, Con riferimento all'ordine numero 2000089679 ho ricevuto un'e-mail la scorsa settimana che mi comunicava l'annullamento dello stesso per impossibilità di consegna nella mia città. Volevo ..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami