WISH

BENI DI CONSUMO

Punteggio

91 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 30
Chiuso 96,67%
  • 30 Reclami ricevuti
  • 97% Reclami conclusi tramite il nostro portale
2 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 2 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • L. S.

    04/03/2023

    Oggetto non conforme alla descrizione

    WISH BENI DI CONSUMO

    "Spett. WISH In data 21 gennaio 2023, ho acquistato presso il Vostro sito un orologio di marca LIGE, pagando contestualmente l’importo di 31,84€. L’oggetto è arrivato il giorno 16 febbraio e all’ap..."
  • K. C.

    04/02/2023

    Blocco pagamento

    WISH BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho un enorme problema con questo profilo( id cliente: 63de50d2a5d0614e070b44db ) quando cerco di acquistare mi dice che ci sono problemi con il pagamento, allora provo a contattare l'assis..."
    Chiuso Non risolto
  • F. C.

    28/01/2023

    Acquistato un articolo venerdì 27 ore 18, chiesto l'annullamento sabato 28 ore 11 ma niente.

    WISH BENI DI CONSUMO

    "Ho acquistato un articolo per una moto venerdì 27 alle ore 18 con klarna, sabato mattina resomi conto che non era l'articolo corretto, Alle 11 ho subito chiesto l'annullamento Dell ordine sia all assi..."
    Chiuso Risolto
  • K. C.

    20/12/2022

    Mancata consegna

    WISH BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno mi sono iscritta a wish poco tempo fa e ho fatto un ordine collettivo per me e miei amici, appena effettuato il pagamento i primi problemi... non mi permetteva più di acquistare altro e nem..."
    Chiuso Risolto
  • M. C.

    07/12/2022

    Mancato rimborso

    WISH BENI DI CONSUMO

    "Buon giorno è più di un mese che cerco di farmi rimborsare un articolo non arrivato e continuate a rispondere che "chiederemo alla piattaforma di rimborsarti" ma questo rimborso non arriva mai ..."
    Chiuso Risolto
  • K. C.

    06/12/2022

    Blocco pagamento

    WISH BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho aperto da qualche giorno un profilo su wish e oggi sono andata a fare una postepay per poter acquistare su questo sito. Vado per pagare con un bel carrello pieno e mi dice che ci sono pr..."
    Chiuso Non risolto
  • E. R.

    05/12/2022

    Verifica account con documento e foto

    WISH BENI DI CONSUMO

    "Buona sera,Wish mi richiede: Ci scusiamo per il disagio, abbiamo bisogno di alcune informazioni per poter verificare il tuo account. Fornisci una copia del tuo documento identificativo con foto ..."
    Chiuso Non risolto
  • E. R.

    22/11/2022

    Mancato rimborso!!

    WISH BENI DI CONSUMO

    "Buonasera,ho fatto un ordine dove dovevano esserci 2 luci led da esterni invece ne è arrivato solo 1 e rotto!!!!ho fatto reclamo il 18 novembre di solito rispondono dopo 1 -2 gg invece non rispondon..."
    Chiuso Risolto
  • A. V.

    27/10/2022

    Consegna effettuata ma non mi è arrivato nulla

    WISH BENI DI CONSUMO

    "Salve, ho ordinato il nastro aderente, su wish dice che sarrebbe stato consegnato tra il 5/10 e 19/10, dice è stato consegnato ilò 19/10, ma ad ora non ho avuto nulla, vorrei chiedere il rimborso ma l..."
    Chiuso Risolto
  • E. R.

    23/10/2022

    Prodotto danneggiato,non rispondono al reclamo!!

    WISH BENI DI CONSUMO

    "Buona sera,ho fatto ordine di una ghirlanda autunnale,mi arriva con le foglie tutte piegate il picciolo delle zucche rotti,inutilizzabile!!!!scrivo all'assistenza diversi messaggi e non rispondono,al..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami