YEPPON!

BENI DI CONSUMO

Punteggio

81 punti
Ottimo
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 22
Chiuso 86,36%
  • 22 Reclami ricevuti
  • 86% Reclami conclusi tramite il nostro portale
2 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 10 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 2 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • R. M.

    10/03/2021

    Richiesta sostituzione/reso/riparazione in garanzia

    YEPPON! BENI DI CONSUMO

    "In data 1 marzo e successivamente in data 3 marzo vi ho mandato mail per attivare garanzia sulla stampante Canon. Ho anche chiamato il vostro call center per sapere se era la procedura giusta e mi han..."
    Chiuso Risolto
  • M. R.

    27/01/2021

    Mancato rimborso per spese di spedizione di un prodotto difettoso

    YEPPON! BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, Ho ordinato un frigorifero da voi a Maggio 2020 che ora risulta difettoso. Ho contattato samsung che, a seguito di intervento tecnico conferma che il guasto non è riparabile e trattasi..."
    Gestito da Altroconsumo
  • F. P.

    19/01/2021

    mancato timborso merce

    YEPPON! BENI DI CONSUMO

    "Ricevuta pur se ricondizionata in pessime condizioni , mancavano delle cialde , mancava il libretto di istruzioni (che mi sono ricercato io )usciva il latte dal beccuccio e quindi la ho restituita avv..."
    Chiuso Non risolto
  • B. P.

    19/01/2021

    Pagamento spedizione per un bene mai consegnato

    YEPPON! BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, Da yeppon ho ordinato lavasciuga hoover scorso 2 novembre di euro 508,99 e 59,90 euro di spedizione. Con email mi confermava o che merce sarebbe arrivata il 5 novembre. Perciò mi sono rec..."
    Chiuso Risolto Gestito da Altroconsumo
  • F. Q.

    12/01/2021

    mancato rimborso

    YEPPON! BENI DI CONSUMO

    ""articolo sbagliato" che ho prontamente restituito Sigillato, facendo un pacchettino con ricevuta di ritorno con la richiesta di rimborso e benché lo avessero ricevuto dicono che non lo trovano nel..."
    Chiuso Risolto
  • T. P.

    04/01/2021

    Pratica di reso in stallo

    YEPPON! BENI DI CONSUMO

    "Ho ordinato un televisore 50 pollici dal sito in questione il 17.12.2020 dopo 5 giorni il 22.12.2020 l'ho ricevuto ma non l'ho aperto in quanto era un regalo. La confezione era integra quindi non l'h..."
    Chiuso Risolto
  • P. R.

    01/01/2021

    Mancata possibilità di reso

    YEPPON! BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno Ho comprato un tv Samsung prima di Natale. Vorrei fare un reso per comprarne uno più grande ma mi hanno risposto prima che non potevo perché ho acquistato con partita iva poi che potevo m..."
    Chiuso Non risolto
  • D. N.

    15/12/2020

    Mancato ritiro RAEE

    YEPPON! BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, ho ordinato una lavatrice il 1 dicembre scorso, ho ricevuto la merce venerdì 11 e i trasportatori mi hanno detto di non essere in possesso della bolla per il RAEE, ho pensato una svista, v..."
    Chiuso Risolto
  • F. G.

    03/12/2020

    Mancata consegna asciugatrice Bosch

    YEPPON! BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno, faccio seguito alle mail intercorse, nelle quali mi avete proposto di sostituire l'asciugatrice Bosch WTR87T08IT, ordinata e pagata, con un'asciugatrice Whirlpool o, in alternativa di rest..."
    Gestito da Altroconsumo
  • A. V.

    03/12/2020

    Mancata Consegna

    YEPPON! BENI DI CONSUMO

    "Buongiorno ho ordinato in data 20/11 una lavasciuga comprensiva di estenzione garanzia e di scarico e montaggio al piano, che era data sul sito yeppon disponibile e che è stata spedita il giorno 24/11..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami