mancata risposta a rma

Chiuso Risolto

KASANOVA

• E. Z. A KASANOVA

Il 20/02/18 ho ricevuto l'ordine in oggetto. Aprendo uno deidue scatoloni ho trovato un piattino frutta e un piatto fondo rotti. Ho provato a scrivere, dal loro sito, una rma, non riuscendoci ho chiesto cosa fare via chat. Mi hanno fornito un indirizzo mail a cui spedire foto e richiesta. Mi è stato fornito un ticket e poi più niente. Dopo qualche giorno ho provato a ricontattarli via chat e mi hanno risposto che hanno ricevuto la mail e mi faranno sapere via mail. Dubbiosa ho registrato dal sito una rma senza foto che risulta ancora in attesa di approvazione. Vorrei capire cosa devo fare, visto che è un regalo. Acquisto abitualmente su altri siti online e la risposta è sempre nel giro di 2 o 3 giorni al massimo.

Rimborso: € 19,90

La consegna di due piatti non rotti o la restituzione del denaro

Nessun file allegato
  • KASANOVA A E. Z.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 28947 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[DO6GDM-83Y0]

• KASANOVA A E. Z.

Buongiorno Sig.ra Zoppetti, siamo dispiaciuti abbia ricevuto dei piatti rotti, provvederemo ad inviarle i due piatti sostitutivi, appena disponibile le verrà comunicato il numero di spedizione per monitorare la consegna. Per maggiori informazioni non esiti a contattarci. Buona giornata Customer Service Kasanova S.p.A. Viale Monterosa, 91 20862 Arcore (MB) Italy Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie. Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali (Codice d.lgs. 196/03) Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex d.lgs. 196/03. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi dell'art. 7 e ss. si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzo privacy@kasanova.it o telefonando al numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/03, riportata per intero all'indirizzo internet www.kasanova.it nella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati ex art. 23 d.lgs. 196/03 in favore dell’Azienda

• KASANOVA A E. Z.

Buongiorno, di seguito il numero di spedizione per monitorare la consegna deipiatti sostitutivi: MY873515193 la spedizione è stata affidata al corriere TNT, potrà visionarla dal seguente link: s:www.tnt.itacking/Tracking.doBuona giornata Customer Service Kasanova S.p.A. Viale Monterosa, 91 20862 Arcore (MB) Italy Le informazioni contenute in questa comunicazione e gli eventuali documenti allegati hanno carattere confidenziale, sono tutelate dal segreto professionale e sono ad uso esclusivo del destinatario. Nel caso questa comunicazione Vi sia pervenuta per errore, Vi informiamo che la sua diffusione e riproduzione è contraria alla legge e preghiamo di darci prontamente avviso e di cancellare quanto ricevuto. Grazie. Informativa e Consenso in materia di trattamento dei dati personali (Codice d.lgs. 196/03) Kasanova S.p.A., con sede in Arcore, Viale Monterosa 91 è Titolare del trattamento dei dati personali che vengono raccolti, trattati e conservati ex d.lgs. 196/03. Gli stessi potranno essere comunicati e/o trattati da Società Incaricate. Ai sensi dell'art. 7 e ss. si potrà richiedere la modifica, la correzione e/o la cancellazione dei dati, ovvero l’esercizio di tutti i diritti previsti per Legge mediante l'invio di una mail all'indirizzoprivacy@kasanova.ito telefonando al numero 039/6137231. La lettura di questo avviso deve intendersi quale presa visione dell’Informativa ex art. 13 d.lgs. 196/03, riportata per intero all'indirizzo internetwww.kasanova.itnella sezione relativa alla privacy, nonché consenso espresso al trattamento dei dati ex art. 23 d.lgs. 196/03 in favore dell’Azienda