Merce consegnata errata

KASANOVA

• L. M. A KASANOVA

Rimborso: € 19,90

• KASANOVA A L. M.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 30919 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[9379OQ-64QO]

• L. M. A KASANOVA

• KASANOVA A L. M.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 30922 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[DO6P0V-3Y83]

• KASANOVA A L. M.

-------------------- ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Francesca Caramia, 15 mar, 09:21 CET Questa richiesta è stata chiusa e unita nella richiesta 29967 "Re: Il tuo ordine n. 11800006978...". ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Ufficiolegale, 10 mar, 11:48 CET ![](:) ![](:) ![](:) ![](:) ![](:) ![](:) ![](:)[9379OQ-64QO]

• KASANOVA A L. M.

-------------------- ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Francesca Caramia, 15 mar, 09:21 CET Questa richiesta è stata chiusa e unita nella richiesta 29967 "Re: Il tuo ordine n. 11800006978...". ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Ufficiolegale, 10 mar, 12:00 CET ![](:) ![](:) ![](:) ![](:) ![](:) Laura Moiana ha risposto alla Vostra email ![](:) Servizio di ![](:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png) ![](:) Chi siamo ![](:) ![](:) ![](:) Merce consegnata errata KASANOVA ![](:) ![](:) Data ![](:) 10/03/2018 11:00:33 ![](:) Da ![](:) Laura Moiana ![](:) A ![](:) KASANOVA ![](:) Messaggio ![](:) Scusate mi sono espressa male nelle mie richieste.. io vorrei la sostituzione.. vi do quello sbagliato e mi date quello giusto però senza fare procedura di reso e nuovo ordine per non sostenere altre spese di spedizione in quanto l'errore è vostro. ![](:) Allegati ![](:) ![](:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png) Nessun file allegato ![](:) ![](:) Nome cliente ![](:) Laura Moiana ![](:) Codice cliente KASANOVA ![](:) 11800006978 ![](:) Indirizzo ![](:) Dante 7 22073, FINO MORNASCO ![](:) Descrizione del reclamo ![](:) Ho ricevuto in data 07.03.2018 il mio ordine e ho subito segnalato tramite mail che il cuscino che avevo ordinato mi è stato consegnato sbagliato e, visto che era un errore loro chiedevo la sostituzione, ma alla mail non hanno ancora risposto e ieri mattina ho sollecitato la cosa tramite chat dal loro sito ma anche questo sollecito è per ora inascoltato. ![](:) La tua richiesta ![](:) Visto che hanno sbagliato loro a mandarmi la merce voglio che mi venga dato quello che avevo ordinato senza dover fare procedure di reso/nuovo ordine con conseguente pagamento di altre spese di spedizione. L'errore è stato loro non mio. ![](:) Valore economico della causa ![](:) Eur 19,90 ![](:) Metodo d'acquisto ![](:) Online ![](:) Allegati ![](:) ![](:www.altroconsumo.it/~/media/da218f0f9f0c4cd18f87530a7281d923.png) Cuscino ordinato (screenshot).png Cuscino ricevuto (screenshot).png Conferma ordine.png Cuscino ricevuto.jpg Cuscino ricevuto (foto e screenshot).jpg Cuscino ordinato screenshot.png ![](:) ![](:) ![](:) ![](:) NOTA BENE: ![](:) ![](:) ![](:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](:) Questo reclamo non è stato moderato da Altroconsumo e nessun avvocato è stato coinvolto. ![](:) ![](:) ![](:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](:) Questo reclamo è visibile sul sito di Altroconsumo. ![](:) ![](:) ![](:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](:) Il consumatore può decidere di impostare lo status del reclamo su 'Pubblico' o 'Privato' in qualsiasi momento. Quando lo status del reclamo è impostato su 'Privato' non sarà visibile sul sito di Altroconsumo. Vai al reclamo. ![](:) ![](:) ![](:www.test-achats.be/~/media/41836a895ce341cbbfa7dd017d1957fa.gif) ![](:) Consulta la bacheca dei reclami pubblici. ![](:) ![](:) Per dare un riscontro direttamente al Vostro cliente, dovrete semplicemente rispondere a questa email. Vi preghiamo di: - non modificare l'oggetto - non modificare o cancellare il codice reclamo indicato nell'oggetto dell'email ![](:) ![](:)[DO6P0V-3Y83]