KASANOVA

• A. D. A KASANOVA

ho acquistato dal punto vendita di ravenna 6 calici vino il 17/02/2018. all'alpertura della confezione uno dei bicchiere risulta difettato. nella stessa giornata riporto il calici al punto vendita che non mi possono sostituire la confezione, in quanto era l'ultima. mi fanno buono d'acquisto dicendomi che avrebbero riassortito in 1 o 2 settimane al massimo e che all'arrivo mi avrebbero contattato. passa 1 mese e mi reco al punto vendita che mi dice che i calici non ci sono e non sanno neppure quando arriveranno. ho chiesto la restituzione della somma, ma in tutta risposta mi è stato detto che il rimborso non è previsto, ma avrei potuto spendere il buono in qualsiasi momento. chiaramente all'interno del negozio.

i bicchieri richiesti, oppure la somma pagata.

• Allegato
  • KASANOVA A A. D.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 34062 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[6LXM0O-Z0OG]

• A. D. A KASANOVA

spettabile Kasanova, il negoziante, dopo alcuni solleciti, ha restituito quanto avevo speso e quindi mi ritengo soddisfatto. a disposizione per ulteriori chiarimenti. buona giornata

• KASANOVA A A. D.

-------------------- Benvenuto nel mondo KASANOVA! Ti ringraziamo per averci contattato. Al più presto il nostro costumer service gestirà la tua richiesta. N.ticket: 34437 Servizio Clienti Kasanova N.verde:800015748 Orari: lun-ven, 9:00/12.30- 13.30/18:00[PMZXEX-6LVQ]

• KASANOVA A A. D.

-------------------- ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Francesca Caramia, 3 apr, 18:32 CEST Buonasera, abbiamo preso in gestione la sua richiesta, il negozio venerdì 30/03 ha già provveduto a contattarla e risolvere insieme l'accaduto. Per maggiori informazioni o dettagli non esiti a contattarci. Buona serata ---------------------------------------------- Risposta fornita da: Ufficiolegale, 29 mar, 14:38 CEST ![](:) ![](:) ![](:) ![](:) ![](:) ![](:) ![](:)[6LXM0O-Z0OG]